Solo per oggi 15 gennaio, i clienti business con Partita IVA hanno la possibilità di attivare la tariffa RED+ con un canone scontato di 15 Euro (lo sconto è a tempo indeterminato) e con attivazione gratuita, con un ulteriore risparmio di 4 Euro a rinnovo per 48 rinnovi. Si tratta di una soluzione davvero ottima che permette di ridurre al minimo le spese per la linea telefonica ed Internet per il proprio business.
RED+ di Vodafone offre i seguenti bonus:
- linea telefonica fissa con chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e con 100 minuti ad ogni rinnovo verso l’Europa;
- Internet illimitato tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 1 Giga in download;
- Vodafone Station Revolution inclusa con possibilità di creare una doppia rete Wi-Fi riservandone una per i propri clienti;
- Vodafone Internet Key inclusa per poter utilizzare Internet, sfruttando la rete mobile di Vodafone, anche in caso di temporaneo malfunzionamento della rete fissa.
Chi sceglie RED+ di Vodafone attivando l’offerta oggi 15 gennaio pagherà 24,90 Euro per ogni 4 settimane per sempre invece che 39,90 Euro a rinnovo. Il risparmio sul canone dell’offerta rappresenta un vantaggio considerevole per tutti i nuovi clienti.
Per quanto riguarda la velocità di connessione, chi è raggiunto dalla fibra FTTH di Vodafone (disponibile per ora solo in alcune aree dei comuni di Milano, Bologna, Torino, Bari, Catania, Cagliari, Perugia, Venezia, Napoli, Padova, Palermo e Genova) potrà navigare senza limiti sino ad una velocità massima di 1 Giga (1024 Mega) in download. Con la fibra FTTC, disponibile in tantissimi comuni italiani, la velocità massima di connessione sarà di 100 Mega. Se la fibra non è disponibile si potrà attivare l’offerta con Internet tramite rete ADSL 20 Mega.
Utilizza il box qui di sotto per verificare la copertura della fibra ed attivare RED+ di Vodafone per sfruttare la promozione di oggi.
Attiva subito RED+ di Vodafone con canone scontato di 15 Euro a rinnovo »