Attivazione gratis e sconto di 15€ con Vodafone P.iva

Vodafone presenta una nuova promozione dedicata ai clienti business con Partita IVA che avranno la possibilità di sfruttare uno sconto di ben 15 Euro sul canone sulla fibra ottica e sull’attivazione gratuita. Ecco tutti i dettagli di questa nuova promozione che sarà attivabile online solo per oggi 15 gennaio. 

Attiva subito RED+ di Vodafone per sfruttare la promozione di oggi

Solo per oggi 15 gennaio, i clienti business con Partita IVA hanno la possibilità di attivare la tariffa RED+ con un canone scontato di 15 Euro (lo sconto è a tempo indeterminato) e con attivazione gratuita, con un ulteriore risparmio di 4 Euro a rinnovo per 48 rinnovi. Si tratta di una soluzione davvero ottima che permette di ridurre al minimo le spese per la linea telefonica ed Internet per il proprio business.

RED+ di Vodafone offre i seguenti bonus:

  • linea telefonica fissa con chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e con 100 minuti ad ogni rinnovo verso l’Europa;
  • Internet illimitato tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 1 Giga in download;
  • Vodafone Station Revolution inclusa con possibilità di creare una doppia rete Wi-Fi riservandone una per i propri clienti;
  • Vodafone Internet Key inclusa per poter utilizzare Internet, sfruttando la rete mobile di Vodafone, anche in caso di temporaneo malfunzionamento della rete fissa.

Chi sceglie RED+ di Vodafone attivando l’offerta oggi  15 gennaio pagherà 24,90 Euro per ogni 4 settimane per sempre invece che 39,90 Euro a rinnovo. Il risparmio sul canone dell’offerta rappresenta un vantaggio considerevole per tutti i nuovi clienti.

Per quanto riguarda la velocità di connessione, chi è raggiunto dalla fibra FTTH di Vodafone (disponibile per ora solo in alcune aree dei comuni di Milano, Bologna, Torino, Bari, Catania, Cagliari, Perugia, Venezia, Napoli, Padova, Palermo e Genova) potrà navigare senza limiti sino ad una velocità massima di 1 Giga (1024 Mega) in download. Con la fibra FTTC, disponibile in tantissimi comuni italiani, la velocità massima di connessione sarà di 100 Mega. Se la fibra non è disponibile si potrà attivare l’offerta con Internet tramite rete ADSL 20 Mega.

Utilizza il box qui di sotto per verificare la copertura della fibra ed attivare RED+ di Vodafone per sfruttare la promozione di oggi.

Attiva subito RED+ di Vodafone con canone scontato di 15 Euro a rinnovo

Commenti Facebook: