Attivazione gratis e prezzo fisso per l’ADSL di Infostrada

Prezzo fisso per sempre per il canone delle ADSL Infostrada e, in più, anche l’attivazione gratuita: è questa la promozione di oggi per le linee ADSL e telefono dell’operatore, con scadenza al prossimo 25 gennaio. Di seguito vediamo nel dettaglio tutti i particolari delle due tariffe oggetto dell’iniziativa, Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited.

E a 5 euro in più al mese c'è anche la fibra ottica

Absolute ADSL

Absolute ADSL è la tariffa di Infostrada che offre ADSL e telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, oltre ai fissi internazionali. L’offerta di oggi (dura fino al 25 gennaio) prevede l’attivazione gratuita e il canone a 22,95 euro al mese invece di 34,72 euro: l’importante è abbonarsi da web.

Per quanto riguarda il costo delle chiamate, queste costano, senza tariffazione, 18,15 centesimi di addebito alla risposta. Il dettaglio delle telefonate è sempre disponibile gratuitamente nell’area Clienti e con l’App My Wind, al costo di 60 centesimi se invece lo si vuole allegato al conto telefonico. La velocità dell’ADSL è di 20 Mega in download e di 1 mega in upload.
Attiva Absolute ADSL
Il modem, con l’offerta Infostrada ADSL, non è incluso; se non se ne possiede uno, è possibile richiederlo in comodato d’uso a 3 euro al mese. In alternativa, a 4 euro al mese, c’è il nuovo Modem PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272 che garantisce prestazioni e copertura wireless superiori grazie al Wi-Fi da 450 Mbps e permette all’utente di “staticizzare” il suo IP (con il servizio di Dynamic DNS) senza costi aggiuntivi, e accedere così al suo modem o rete locale ovunque si trovi.

Particolarmente conveniente è Absolute Adsl se si ha già un’offerta Wind Magnum, l’abbonamento per smartphone e tablet con minuti e SMS illimitati di Wind. In questo caso, infatti, Absolute ADSL costa 17,95 euro al mese, e in più ci sono 20 Giga in omaggio per la Wind Magnum.

È anche possibile accedere alla fibra ottica per connettersi alla rete a velocità ancora maggiori, a 5 euro in più. Absolute Fibra 30 costa infatti 27,95 euro al mese, con un contributo di attivazione di 140 euro in promozione scontato a 90 euro con pagamento in un’unica soluzione oppure a 3 euro al mese per 30 mesi, mantenendo l’offerta attiva per almeno 24 mesi.

Chi invece è coperto dalla rete in fibra FTTH può navigare sempre a 22,95 euro al mese con Absolute Fibra in promozione a 22,95 euro al mese, e con solo 5 euro in più al mese è possibile navigare fino a 100 mega con Absolute Fibra 100 (in questo caso il contributo di attivazione è pari a 96 euro, in promozione a 39,99 euro).

All Inclusive Unlimited

Come suggerisce il nome, All Inclusive Unlimited è invece l’offerta tutto compreso di Infostrada per ADSL e telefonate. L’offerta, attivabile da oggi fino al 25 gennaio, costa 29,95 euro al mese (invece di 55,40 euro al mese) abbonandosi da web e l’attivazione è gratuita.

All Inclusive Unlimited comprende ADSL e telefonate illimitate verso tutti i fissi e i mobili nazionali, oltre ai fissi internazionali. La velocità dell’ADSL, le modalità di ricezione del dettaglio delle chiamate e le offerte per il modem sono identiche a quelle di Absolute ADSL.
Attiva All Inclusive Unlimited
Anche qui è possibile risparmiare ulteriormente sul canone se si ha un’offerta Wind Magnum attiva. In questo caso, infatti, in promozione il canone di All Inclusive Unlimited diventa di 25,95 euro al mese.

Se si vuole la fibra ottica, infine, chi è coperto da rete in fibra FTTC può navigare fino a 30 Mega attivando All Inclusive Unlimited Fibra 30 in promozione a 34,95 euro al mese, con contributo di attivazione di 140 euro in promozione a 90€ con pagamento in un’unica soluzione oppure a 3€ al mese per 30 mesi, mantenendo l’offerta attiva per almeno 24 mesi. Chi è invece coperto da rete FTTH può navigare fino a 20 Mega con All Inclusive Unlimited Fibra in promozione a 29,95 euro al mese e con 5 euro in più al mese fino a 100 Mega con Absolute Fibra 100, con contributo di attivazione di 96 euro in promozione a 39,99 euro.

Commenti Facebook: