Attivazione gratis e prezzo bloccato con Vodafone ADSL e fibra

Fino alla mezzanotte di questa sera, 2 marzo, Vodafone propone una delle sue promozioni più convenienti per le tariffe ADSL, fibra e telefono fisso. Abbonandosi online, infatti, a una delle offerte Super ADSL, IperFibra, Super ADSL Family e IperFibra Family, si pagherà per tutte un canone scontato per sempre e l’attivazione sarà gratuita.

Ogni anno si possono risparmiare fino a quasi 100 euro rispetto al solito

La promozione per le offerte Vodafone

Scegliere le offerte fibra e ADSL casa di Vodafone significa avere l’accesso ad alcune delle tariffe più complete oggi disponibili sul mercato. Oltre alla connessione illimitata anche con la Vodafone fibra fino a 1 Gbit/s in download e 200 Mega in upload, ognuna di queste tariffe include anche le telefonate da fisso (con o senza scatto alla risposta e tariffazione al minuto a seconda del tipo di offerta e di destinatario), il modem Vodafone Station Revolution e la SIM dati per navigare sotto la rete 4G di Vodafone, la più capillare e potente attualmente disponibile in Italia, fino a 1 GB ogni 4 settimane.

Oggi tutto questo costa ancora meno del solito, grazie alla promozione valida solo per gli abbonamenti online ed entro la mezzanotte del 2 marzo. Super ADSL e IperFibra, per cominciare, hanno il canone ridotto e il prezzo bloccato, e pagano la tariffa di chi è già cliente Vodafone mobile anche se non lo sono, cioè 25 euro ogni 4 settimane per sempre. Le due offerte Family, invece, hanno un costo di 30 euro ogni 4 settimane per sempre (invece di 37 euro ogni 4 settimane dal secondo anno in poi).
Scopri IperFibra »
In più oggi è gratuita anche l’attivazione: 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi che non si devono pagare, risparmiando così 192 euro. L’unico costo fisso che rimane legato a queste tariffe ADSL e fibra è il contributo di attivazione in caso di nuova linea, a 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.

Come sono strutturate le tariffe dell’operatore

Qui di seguito, ecco come si articola più nel dettaglio l’offerta per ciascuna delle quattro offerte Vodafone ADSL e fibra ottica:

  • Super ADSL: ADSL illimitata fino a 20 Megabit di velocità su rete Vodafone, telefonate verso tutti i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, chiamate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i mobili nazionali e verso i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1).
  • Super ADSL Family: ADSL illimitata fino a 20 Mega, chiamate senza limiti, senza scatto alla risposta né tariffazione al minuto, verso i numeri fissi nazionali, i mobili nazionali, i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, i mobili internazionali di USA, Canada e Cina.
  • IperFibra: connessione illimitata in fibra ottica fino a 300 Mega di velocità nelle città raggiunte da rete FTTH, cioè Milano, Perugia, Torino, Bologna, altrimenti 100 Mega, chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi a chiamata, telefonate verso i mobili nazionali a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi di scatto alla risposta, telefonate verso fissi nazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 da 19 centesimi al minuto e 19 centesimi ogni telefonata.
  • IperFibra Family: connessione senza limiti in fibra ottica fino a 1 Gigabit di velocità in download, chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina.

Scopri Super ADSL »
Da ricordare che scegliendo le opzioni in fibra ottica, per sfruttare al massimo la loro velocità è necessario attivare anche il servizio Velocità Fibra, che ha un costo di 5 euro ogni 4 settimane ma è gratuito per i primi 12 rinnovi, altrimenti la velocità massima scende a 20 Mega in download.

Commenti Facebook: