Attivazione gratis e prezzo bloccato con Vodafone 

Sconto sul canone e attivazione gratis per chi sceglie la giornata di oggi, 21 febbraio, per attivare una delle varie tariffe di Vodafone pensate per l’ADSL, la fibra ottica e la telefonia fissa. IperFibra e Super ADSL costano solo 25 euro ogni 4 settimane per sempre, mentre le Family, le offerte con anche tutte le chiamate incluse, hanno un canone di 30 euro ogni 4 settimane.

La fibra ottica da 300 Mega parte da 25 euro ogni 4 settimane

Che cosa sono le offerte Vodafone

L’offerta di Vodafone per le tariffe ADSL casa e fibra ottica per privati sono quattro: due ADSL e due in fibra ottica, e tra queste due standard e due con tutte le telefonate incluse anche verso l’estero, oltre che in Italia, cioè le offerte Family.

Più precisamente, le caratteristiche delle quattro proposte di Vodafone per le sue offerte telefono fisso e Internet sono le seguenti:

  • Super ADSL: ADSL con Internet illimitato fino a 20 Megabit di velocità sulla rete Vodafone, telefonate verso tutti i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, chiamate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i mobili nazionali e verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1), SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane su rete 4G, modem Vodafone Station Revolution incluso nel prezzo.
  • IperFibra: fibra ottica fino a 300 Mega di velocità nelle città raggiunte da rete FTTH come Milano, Torino, Bologna e Perugia (in alternativa, la velocità è di 100 Mega), chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi a chiamata, telefonate verso i mobili nazionali a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi di scatto alla risposta, chiamate verso fissi nazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 da 19 centesimi al minuto e 19 centesimi a chiamata, SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane su rete 4G, modem Vodafone Station Revolution incluso nel prezzo.
  • Super ADSL Family: ADSL senza limiti fino a 20 Mega, telefonate senza tariffazione al minuto né scatto alla risposta verso i fissi nazionali, i mobili nazionali, i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, i mobili internazionali di USA, Canada e Cina, SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane su rete 4G, modem Vodafone Station Revolution incluso nel prezzo.
  • IperFibra Family: fibra ottica da 1 Gigabit di velocità in download nelle città raggiunte da FTTH, telefonate senza limiti verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina, SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane su rete 4G, modem Vodafone Station Revolution incluso nel prezzo.

Scopri IperFibra Family »
I costi sono i seguenti: 25 euro ogni 4 settimane per Super ADSL e IperFibra, 30 euro ogni 4 settimane per Super ADSL Family e IperFibra Family. In più è inclusa l’attivazione, che di norma costa 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.

Perché scegliere Vodafone

Tra i vari motivi per cui affidarsi a Vodafone per le proprie esigenze di comunicazione, vanno ricordati i seguenti:

  • Telefonate anche all’estero: le offerte Family sono attualmente le uniche per privati che includono anche i numeri mobili esteri senza tariffazione al minuto e neanche lo scatto alla risposta..
  • Velocità della fibra: attualmente IperFibra Family, con il suo Gbit/s di velocità di download massima, è la più rapida linea esistente in Italia.
  • Integrazione tra Internet fisso e mobile: oltre all’ADSL e alla fibra ottica illimitate, le offerte includono tutte anche una SIM dati da 1 GB a rinnovo, che può contare sulla rete 4G di Vodafone, la più rapida e capillare del Paese.
  • Modem Vodafone Station Revolution: il modem in regalo con le tariffe Vodafone è uno dei più avanzati in circolazione, grazie al suo Super Wi-Fi ad alta velocità e con grande estensione della connessione.

Scopri Super ADSL Family »

Commenti Facebook: