Tariffe valide fino al 4 luglio
Con le nuove offerte Internet casa firmate Infostrada, sia con l’ADSL che con la fibra ottica è possibile collegarsi e telefonare con un canone quasi sempre scontato e l’attivazione gratuita. La promozione attuale è valida per le sottoscrizioni online entro il 4 luglio prossimo.
Le offerte ADSL
Per quanto riguarda le tariffe ADSL di Infostrada, le offerte sono tre: Easy Internet, Absolute e All Inclusive Unlimited.
- Easy Internet è l’offerta più economica: include l’ADSL non illimitata ma con traffico dati massimo di 25 Giga, con una velocità massima di download di 20 Mega. Per continuare a navigare anche una volta superata questa soglia è possibile pagare 1 euro ogni giorno aggiuntivo oppure 8 euro per avere Internet illimitato fino al rinnovo successivo. Per quanto riguarda le telefonate, Easy Internet le include senza tariffazione al minuto e solo con lo scatto alla risposta, verso fissi e mobili nazionali, più i fissi internazionali. Il costo di Easy Internet, per chi si abbona entro il 4 di luglio è di 16,95 euro ogni 4 settimane per un anno, poi 19,95 euro ogni 4 settimane, con attivazione gratuita.
- Absolute è l’ADSL illimitata più conveniente di Infostrada, soprattutto se non si fanno troppe telefonate: anche in questo caso la tariffazione al minuto è di 0 centesimi con scatto alla risposta, ma l’ADSL da 20 Mega è illimitata, senza doversi preoccupare di soglie o simili. Il costo di Absolute in promozione è di 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno, poi 24,95 euro ogni 4 settimane, con attivazione gratuita.
- All Inclusive Unlimited è invece l’offerta ADSL più completa: oltre all’ADSL illimitata ci sono anche le telefonate incluse, senza dover pagare lo scatto alla risposta. Il canone per chi approfitta della promozione è di 24,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso, con attivazione gratuita.
Le offerte fibra
La fibra ottica con Infostrada può essere di due tipi, FTTC e la più veloce FTTH; a sua volta, la FTTH può avere una velocità di 100 Mega o di 1 Giga, la più veloce al momento in Italia. Ecco i costi:
- Absolute Fibra (FTTC): 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno, poi 29,95 euro ogni 4 settimane, con attivazione gratuita
- All Inclusive Fibra (FTTC): 24,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso, con attivazione gratuita
- Absolute 100 (FTTH): 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno, poi 29,95 euro ogni 4 settimane, con attivazione gratuita
- Absolute 1 Giga (FTTH): 24,95 euro ogni 4 settimane per un anno, poi 34,95 euro ogni 4 settimane, con attivazione gratuita
- All Inclusive 100 (FTTH): 24,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso, con attivazione gratuita
- All Inclusive 1 Giga (FTTH): 29,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso, con attivazione gratuita
Scopri All Inclusive Unlimited Fibra »