Attivazione gratis con Vodafone ADSL solo per oggi

Sono quattro le offerte Vodafone per ADSL e fibra ottica oggetto di una promozione speciale oggi, 19 maggio: chi sottoscrive una di queste entro la mezzanotte non dovrà infatti pagare il contributo di attivazione, che di solito ammonta a 4 euro da pagare ogni 4 settimane, per 48 rinnovi. Un risparmio quindi di quasi 200 euro per tariffe che danno diritto alla connessione Internet, alle telefonate e alla SIM Dati per Internet mobile.

La velocità con le offerte Family arriva fino a 500 Mega

Super ADSL

Con Super ADSL si ha diritto alla Vodafone ADSL per una connessione da 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload. Incluse nella tariffa ci sono le telefonate verso tutti i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto, oltre alle chiamate verso i mobili nazionali e i fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 (USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, vale a dire Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato), Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera) a 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi di tariffazione al minuto. In più, come tutte le offerte Vodafone, è inclusa la SIM Dati da 1 GB, il modem, l’accesso alla Vodafone Wi-Fi Community.

Oggi, 19 maggio, non si paga contributo di attivazione (di solito 48 rinnovi da 4 euro l’uno); rimane l’eventuale contributo di 1 euro al mese per 48 rinnovi se ancora non si ha la linea telefonica e la si vuole attivare con Vodafone. Il costo è di 25 euro ogni 4 settimane per sempre per chi ha già attiva una delle tariffe mobili di Vodafone, altrimenti 25 euro ogni 4 settimane per i primi dodici rinnovi e 29 euro al mese dal tredicesimo rinnovo in poi.

Super Fibra

Super Fibra dà invece diritto alla fibra ottica con velocità a 300 Megabit nelle città di Milano, Torino e Bologna e fino a 50 Megabit nelle altre aree coperte dal servizio. Sono comprese le chiamate verso i fissi a 19 centesimi di scatto alla risposta e le chiamate verso i mobili nazionali e i numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi di tariffazione al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. L’offerta include 6 mesi di tv streaming grazie a Netflix, anche con contenuti in alta definizione.
Scopri Super Fibra
Super Fibra costa  25 euro ogni 4 settimane per chi è già cliente Vodafone oppure 25 euro al mese per i primi dodici rinnovi e 29 euro al mese dal tredicesimo rinnovo in poi per tutti gli altri, oggi senza dover pagare contributo di attivazione. L’opzione Velocità Fibra consente di sfruttare tutta la connessione in fibra ottica ed è gratuita per i primi 12 rinnovi; dal tredicesimo rinnovo in poi il costo di Velocità Fibra è di 5 euro ogni 4 settimane, altrimenti la connessione in fibra scenderà a 20 Mbit/s.

Le offerte Family

Super ADSL Family offre una linea ADSL da 20 Mega e chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta, sia sui fissi che sui mobili e sui fissi di Europa Zona 1, USA, Canada, per un canone pari a 30 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi e poi a 37 euro ogni 4 settimane per chi non è utente mobile Vodafone, oppure 30 euro ogni 4 settimane per sempre per tutti gli altri.
Scopri ADSL Family
Super Fibra Family dà diritto alla fibra ottica da 500 Mega a Milano, Torino e Bologna e 100 Mega nelle altre città, con telefonate comprese verso fissi, mobili e fissi di USA, Canada ed Europa zona 1. La rata mensile è di 30 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi e poi di 37 euro ogni 4 settimane per chi non è utente mobile Vodafone, oppure di 30 euro ogni 4 settimane per sempre per chi è già cliente. Sono inclusi i 6 mesi di Netflix. Anche in questo caso sono da pagare i 5 euro di Velocità Fibra in più dopo i primi 12 rinnovi.

Commenti Facebook: