Attivazione gratis con TIM ADSL

Chi si abbona a una delle tre offerte TIM Smart, fino al 14 gennaio, ha diritto a una doppia promozione: da una parte l’attivazione e il primo mese di canone gratuiti, dall’altra lo sconto sul canone per il resto del primo anno. Con 19 euro al mese, infatti, si può aver diritto alla fibra ottica, alla telefonia fissa e mobile e alla televisione, costruendosi la propria offerta secondo le necessità.

In più c'è anche il primo mese gratuito e il canone scontato per il resto del primo anno

Il pacchetto base di TIM Smart

Quale offerta Telecom conviene? Al momento le TIM Smart sono particolarmente convenienti sia per il loro basso costo durante il primo anno sia per la possibilità di personalizzare la tariffa secondo le esigenze dell’utente.

Le TIM Smart sono composte da un pacchetto di base, che vale per tutti, e che comprende la linea telefonica, Internet illimitato (con l’ADSL da 20 Mega o la fibra ottica fino a 300 Mega, a seconda dell’offerta), le chiamate da numero fisso (verso fissi e mobili nazionali senza tariffazione al minuto, e con o senza lo scatto alla risposta) più TIMvision.
Scopri TIM Smart Casa »
In particolare, TIMvision è il servizio televisivo offerto da TIM e disponibile su diverse piattaforme, come la smart TV, il PC via web, lo smartphone, il tablet, ma anche il decoder opzionale creato proprio da TIM con funzionalità avanzate, come il supporto per il Super HD e i comandi vocali. In più, il decoder di TIMvision (che per chi si abbona a TIM Smart ha un costo di 2 euro al mese) può essere utilizzato, previo abbonamento, anche per guardare Netflix su un qualsiasi televisore.

Il catalogo di TIMvision fa riferimento a più di 8.000 contenuti diversi, tra film, serie tv, documentari, cartoni animati, musica e programmi di ogni tipo, il tutto senza interruzioni pubblicitarie e disponibile senza scadenza; non mancano molti contenuti dalla videoteca on demand più le trasmissioni dei canali Rai e di La7, con l’archivio dell’ultima settimana di La7.

Le tre offerte TIM Smart

TIM offre tre diverse versioni della tariffa TIM Smart, cioè le seguenti:

  • TIM Smart Casa: oltre al pacchetto base, include tutte le chiamate su fisso e su mobile senza dover pagare lo scatto alla risposta; è quindi ideale quando si fanno molte telefonate, anche brevi.
  • TIM Smart Fibra: invece della connessione ADSL offre la fibra ottica a una velocità di 100 Mega in download, e in alcune città (al momento Milano, Venezia, Torino, Firenze, Trieste, Roma, Marcianise, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa) fino a 300 Mega.
  • TIM Smart Mobile: include anche una SIM TIM con 1.000 minuti di conversazione verso tutti e 3 GB di Internet mobile sotto 4G.

Scopri TIM Smart Fibra »
In più è possibile scegliere una di queste tre offerte e attivare anche una delle altre o entrambe: ognuna di queste costa 10 euro in più sul canone, ma con l’offerta 3×2, attivandole tutte e tre, c’è un ulteriore sconto di 10 euro.

Quanto costa TIM Smart

Abbonandosi entro il 14 gennaio (ma l’attivazione è gratuita fino al 29 gennaio), le offerte TIM Smart hanno un costo di 0 euro per il primo mese, 19 euro al mese per i successivi 11 mesi e poi 39,90 euro al mese. Il contributo di attivazione della linea di casa è gratuito, invece di costare 90 euro; il contributo di attivazione dell’offerta TIM Smart è 0 euro se si sceglie la domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM, altrimenti 49 euro (oppure rispettivamente 98 e 49 euro per chi è già cliente TIM con linea fissa).
Scopri TIM Smart Mobile »
Gli sconti TIM Smart vengono riconosciuti con diversi accrediti, il primo di 29,90 euro sulla prima fattura utile e poi 3 accrediti da 40 Euro IVA inclusa, nei mesi 8°, 10° e 12° dall’avvenuta attivazione dell’offerta.

Commenti Facebook: