Attivazione gratis con le offerte Super di Vodafone

Le offerte Super di Vodafone sono in promozione speciale solo per oggi: i nuovi abbonati online di Super ADSL, Super Fibra, Super ADSL Family e Super Fibra Family infatti fino a mezzanotte non pagano il contributo di attivazione, che normalmente ammonterebbe a 4 euro al mese per 48 mesi. In altre parole, un risparmio di quasi 200 euro, ma bisogna affrettarsi.

Un risparmio di quasi 200 euro per chi si abbona entro mezzanotte

I vantaggi delle offerte Super di Vodafone

Le quattro offerte di Vodafone sono pensate per offrire un servizio ADSL e telefono oppure fibra e telefono e comprendono numerosi vantaggi: per prima cosa tutte regalano anche il modem, il Vodafone Station Revolution, che grazie al suo Super WiFi è in grado di raggiungere anche gli angoli più lontani di ogni casa; inoltre è inclusa anche la SIM Dati da 1 GB, per navigare fuori casa sfruttando tutta la velocità di quella che è stata recentemente premiata in qualità di linea 4G dalle migliori performance in Italia.
Scopri Super ADSL
Inoltre, con le offerte Super di Vodafone includono anche, gratuitamente per i primi due mesi, il servizio Rete Sicura, che permette di mettere al sicuro il proprio computer da attacchi informatici nonché proteggere da contenuti non adatti i minori della famiglia. Infine, da non sottovalutare l’opzione di entrare a far parte della Vodafone Wi-Fi Community: accettando di mettere a disposizione degli altri utenti una parte della propria banda, mantenendo sempre la priorità e senza che la privacy o la sicurezza siano in qualsiasi modo messe in pericolo, è possibile poter contare su oltre 17 milioni di hotspot wireless in tutto il mondo per collegarsi ad altissima velocità senza spendere un solo euro.

Che cosa comprendono le offerte

Tutte le seguenti offerte fino a mezzanotte di oggi, 23 marzo, non pagano l’attivazione.
Confronta le offerte Vodafone

  • Super ADSL è la Vodafone ADSL senza limiti fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload, che comprende anche le chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi a chiamata, le chiamate verso i mobili nazionali a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi al minuto e le telefonate verso fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Il canone è di 25 euro al mese per chi è già cliente mobile Vodafone e per tutti gli altri di 25 euro al mese per 12 mesi, poi 29 euro al mese.
  • Super ADSL Family offre sempre l’ADSL senza limiti fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload, ma include le chiamate verso i fissi nazionali, i mobili nazionali, i fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 senza limiti e senza scatto alla risposta. Il canone è di 30 euro al mese per chi è già cliente mobile Vodafone e di 30 euro al mese per 12 mesi, poi 37 euro al mese per gli altri.
  • Super Fibra invece garantisce la fibra ottica di Vodafone, con connessione illimitata fino a 300 Mbit/s in download e 20 Mbit/s in upload a Milano, Torino e Bologna, o 100 Mbit/s in download e 20 Mbit/s in upload o 30 Mbit/s in download e 3 Mbit/s in upload, a seconda della copertura del servizio. Nella tariffa sono compre anche le telefonate verso i fissi nazionali a 19 centesimi a chiamata, quelle verso i mobili nazionali a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi al minuto, quelle verso fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Il canone è di 25 euro al mese per chi è già cliente mobile Vodafone e di 25 euro al mese per 12 mesi, poi 29 euro al mese per gli altri.
  • Super Fibra Family offre infine connessione in fibra ottica alla stessa velocità di Super Fibra, chiamate verso i fissi nazionali, i mobili nazionali, i fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 senza limiti e senza scatto alla risposta. Il canone è di 30 euro al mese per chi è già cliente mobile Vodafone e di 30 euro al mese per 12 mesi, poi 37 euro al mese per gli altri.

Commenti Facebook: