Attivazione gratis con le offerte Super di Vodafone

Oggi, 10 marzo, è possibile sottoscrivere una delle offerte Super di Vodafone (e cioè Super ADSL, Super Fibra,) senza pagare l’attivazione. Un’occasione interessante per dotarsi di una connessione in grado di arrivare fino a 300 Mbit/s (la velocità della fibra ottica nelle città di Milano, Bologna e Torino) che comprende anche le telefonate, una SIM Dati per collegarsi a Internet fuori casa e il modem, la Vodafone Station Revolution.

Sempre inclusi anche modem e SIM Dati

Super ADSL e Super ADSL Family

Per quanto riguarda l’ADSL Vodafone sono due le offerte dell’operatore, una che comprende le telefonate e l’altra che fa pagare, verso i fissi, soltanto lo scatto alla risposta. Tutte le offerte includono una SIM Dati da 1 GB 4G, per navigare anche fuori casa, e il modem Vodafone Station Revolution ad alte prestazioni, capace di raggiungere anche gli angoli più lontani della propria abitazione per mezzo del Super Wi-Fi.

Super ADSL garantisce l’ADSL illimitata fino a un massimo di 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload. L’offerta include anche le telefonate verso i numeri fissi nazionali con il pagamento soltanto di 19 centesimi di scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto. Le chiamate verso i cellulari nazionali costano invece, oltre ai 19 centesimi di scatto alla risposta, 19 centesimi al minuto. Infine, le chiamate internazionali (cioè USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, vale a dire Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato), Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera) costano19 centesimi di scatto alla risposta più 19 centesimi al minuto.

Oggi Super ADSL costa 25 euro al mese per il primo anno e 29 euro al mese dal secondo anno in poi per chi non è già cliente Vodafone mobile, e 25 euro al mese per chi invece ha un’offerta ricaricabile o abbonamento con l’operatore. Non si paga l’attivazione, che normalmente costerebbe 4 euro al mese per 48 mesi.

Super ADSL Family include invece, oltre all’ADSL da 20 Mega, tutte le chiamate senza limiti, sia per quanto riguarda i fissi che i mobili e i fissi di Europa Zona 1, USA, Canada. Il canone mensile ammonta a 30 euro al mese per sempre per chi è cliente Vodafone mobile e 30 euro al mese per un anno, poi 37 euro al mese per tutti gli altri.
Scopri Super ADSL Family

Super Fibra e Super Fibra Family

La fibra ottica di Vodafone oggi consente velocità fino a 300 Megabit al secondo in download e 20 in upload a Milano, Torino o Bologna, altrimenti 30 o 100 Mega di velocità di download. Per continuare a navigare alla massima velocità dopo il primo anno sarà necessario pagare 5 euro di più ogni mese, altrimenti la velocità sarà ridotta a 20 Mega in download.

Super Fibra include quindi la fibra ottica illimitata, le chiamate verso i fissi a 19 centesimi di scatto alla risposta, le chiamate su telefoni mobili e su numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi di tariffazione al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Il costo di Super Fibra è di 25 euro al mese per i già clienti Vodafone, altrimenti 25 euro al mese per un anno e poi 29 euro al mese,  più i 5 euro dopo il primo anno per mantenere tutta la velocità della fibra.
Confronta le altre offerte Vodafone
L’ultima tariffa per cui oggi, 10 marzo, non si paga l’attivazione è Super Fibra Family, che offre la connessione in fibra ottica e le telefonate comprese sia per quanto riguarda lo scatto alla risposta che la tariffazione al minuto, verso fissi, mobili e fissi di USA, Canada ed Europa zona 1. Dati. Il canone di Super Fibra Family è di 30 euro al mese per sempre per chi è cliente Vodafone mobile e 30 euro al mese per un anno, poi 37 euro al mese per tutti gli altri, più i 5 euro dopo i primi dodici mesi per mantenere la velocità massima.

Commenti Facebook: