Attivazione gratis con le offerte Super di Vodafone

Super ADSL, Super Fibra, Super ADSL Family e Super Fibra Family di Vodafone sono oggi attivabili con un’offerta speciale. L’attivazione di solito ammonta a 4 euro al mese per 48 mesi ma solo per oggi, 8 marzo, è completamente gratuita. Nelle offerte sono comprese ADSL e fibra ottica,  telefonate con o senza scatto alla risposta e tariffazione al minuto, il modem, la SIM Dati da 1 GB per navigare col 4G anche fuori casa.

Inclusi anche il modem e l'accesso alla Vodafone Wi-Fi Community

Le offerte Super di Vodafone

Le quattro offerte di Vodafone si differenziano per la presenza della fibra o dell’ADSL Vodafone e per il costo delle telefonate.

Super ADSL dà diritto a un’ADSL senza limiti fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload, più le telefonate verso tutti i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto, le chiamate verso tutti i mobili nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta più 19 centesimi al minuto, le chiamate verso i numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi di scatto alla risposta più 19 centesimi al minuto. In più oltre al modem Vodafone Station Revolution c’è anche la SIM Dati da 1 GB per navigare fuori casa alla velocità del 4G.
Scopri Super ADSL
Il costo di Super ADSL è 25 euro al mese per il primo anno e 29 euro al mese dal secondo anno in poi per chi non è cliente Vodafone mobile, e di 25 euro al mese per sempre per tutti gli altri. L’attivazione, come detto, oggi è gratuita.

Super Fibra offre la fibra ottica illimitata fino a 300 Megabit al secondo in download e 20 in upload a Torino, Milano o Bologna, altrimenti 30 o 100 Mega di velocità di download, più le chiamate verso i fissi 19 centesimi di scatto alla risposta. Le chiamate su telefoni mobili e su numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 ammontano a 19 centesimi di tariffazione al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Sono compresi il modem e la SIM Dati.

Il costo di Super Fibra è di 25 euro al mese per i già clienti Vodafone, altrimenti 25 euro al mese per un anno e poi 29 euro al mese. Per continuare a navigare alla massima velocità dopo il primo anno sarà necessario pagare 5 euro di più ogni mese, altrimenti la velocità sarà ridotta a 20 Mega in download.

Super ADSL Family dà diritto all’ADSL da 20 Mega e include tutte le chiamate senza limiti, sia sui fissi che sui mobili e sui fissi di Europa Zona 1, USA, Canada. Compresi anche in questo caso il modem e la SIM Dati da 1 GB; il canone mensile ammonta a 30 euro al mese per sempre per chi è cliente Vodafone mobile e 30 euro al mese per un anno, poi 37 euro al mese per tutti gli altri.
Confronta le offerte Vodafone
L’ultima tariffa per cui oggi non si paga l’attivazione è Super Fibra Family, con connessione in fibra ottica alle stesse velocità già citate per Super Fibra (fino a 300 Mbit/s in alcune città) e telefonate comprese sia per quanto riguarda lo scatto alla risposta che la tariffazione al minuto, verso fissi, mobili e fissi di USA, Canada ed Europa zona 1. Compresi modem e SIM Dati. Il costo è di 30 euro al mese per sempre per chi è cliente Vodafone mobile e 30 euro al mese per un anno, poi 37 euro al mese per tutti gli altri, più i 5 euro dopo il primo anno per mantenere tutta la velocità della fibra.

Da ricordare infine che le offerte Super permettono anche di accedere alla Vodafone Wi-Fi Community, con 17 milioni di hotspot a disposizione per la connessione in mobilità in tutto il mondo. Se si ha bisogno di una nuova linea, il contributo di attivazione è di 1 euro al mese per 48 mesi.

Commenti Facebook: