Attivazione gratis con le offerte ADSL di Vodafone 

Solo per oggi tutte le offerte per l’ADSL di Vodafone non prevedono il contributo di attivazione, che di norma ammonta a 4 euro ogni 4 settimane per un totale 48 rinnovi: in altre parole il risparmio complessivo, abbonandosi entro la mezzanotte del 5 maggio, è quasi di 200 euro sia per Super ADSL che per Super Fibra. Vediamo di seguito come sono strutturate le due offerte.

Il risparmio ammonta quasi a 200 euro

Che cosa propone Super ADSL

Super ADSL è una Vodafone ADSL con connessione illimitata da 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload. Sono incluse anche le telefonate verso tutti i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto, oltre alle chiamate verso i mobili nazionali e i fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 (e quindi USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, vale a dire Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato), Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera) a 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi di tariffazione al minuto.
Scopri Super ADSL
Il costa dell’offerta è di 25 euro ogni 4 settimane per sempre per chi ha già attiva una delle tariffe mobili di Vodafone. Per tutti gli altri invece il prezzo è di 25 euro ogni 4 settimane per i primi dodici rinnovi e 29 euro al mese dal tredicesimo rinnovo in poi. Fino a mezzanotte del 6 maggio l’attivazione è gratuita, a parte l’eventuale contributo di 1 euro al mese per 48 rinnovi se ancora non si ha la linea telefonica.

In più Super ADSL dà diritto alla SIM Dati da 1 GB per navigare anche in mobilità con la velocità del 4G, al modem Vodafone Station Revolution dotato anche di Super Wi-Fi per raggiungere gli angoli più lontani della casa, all’accesso alla Vodafone Wi-Fi Community per sfruttare i più di 17 milioni di hotspot sparsi per il pianeta, al servizio Rete Sicura gratuito per i primi due mesi.

Che cosa propone Super Fibra

Super Fibra è invece l’offerta per la fibra ottica dell’operatore. Attivandola si ha diritto a una connessione illimitata in fibra ottica fino a 300 Megabit al secondo nelle città di Milano, Torino e Bologna, oppure fino a 50 Megabit per le altre città. La tariffe comprende le chiamate verso i fissi a 19 centesimi di scatto alla risposta e le chiamate verso i mobili nazionali e i numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi di tariffazione al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta.

In più sono inclusi anche 6 mesi di tv streaming con l’offerta di Netflix, il colosso del settore arrivato in Italia a ottobre con la sua offerta di film, serie tv, cartoni, spettacoli e tanto altro. I contenuti possono essere visti su Smart Tv, smartphone, tablet, console di gioco, anche con due dispositivi collegati in contemporanea e con tutta la qualità dell’alta definizione.

Anche con Super Fibra inoltre si ha diritto alla SIM Dati da 1 GB, al modem Vodafone Station Revolution, all’accesso alla Vodafone Wi Fi Community e a un’assistenza dedicata per risolvere qualsiasi problema legato all’offerta.
Scopri Super Fibra
Il costo di Super Fibra è lo stesso di Super ADSL: 25 euro ogni 4 settimane per chi è già cliente Vodafone e di 25 euro al mese per i primi dodici rinnovi e 29 euro al mese dal tredicesimo rinnovo in poi per tutti gli altri, oggi senza contributo di attivazione e col solo possibile contributo per la linea in caso non se ne abbia già una. Da ricordare però che qui, per avere la fibra ottica al massimo della velocità, c’è l’opzione Velocità Fibra, che è gratuita per i primi 12 rinnovi; dal tredicesimo rinnovo in poi, invece, è necessario pagarla 5 euro ogni 4 settimane, altrimenti la connessione in fibra scenderà alla velocità dell’ADSL, cioè 20 Mbit/s.

Commenti Facebook: