Attivazione gratis con Infostrada: ultime ore

Infostrada oggi regala l’attivazione per tutte le sue offerte ADSL e sconta il canone sia per Absolute che Easy Internet: una promozione che scade a mezzanotte del 22 dicembre e che consente di risparmiare parecchio per la connessione fino a 20 Mega e le telefonate, senza dimenticare NOW TV inclusa per 6 mesi con Absolute e All Inclusive Unlimited. Di seguito, le caratteristiche dell’offerta.

E per le Feste c'è anche NOW TV in omaggio per 6 mesi, tra Cinema e Intrattenimento

Le offerte Infostrada con la promozione di oggi

Le tariffe Infostrada ADSL si dividono in tre tipi: Easy Internet, Absolute e All Inclusive Unlimited, ordinate dalla più economica alla più cara. Esaminiamole più nel dettaglio.

Che cosa offre Easy Internet

Si tratta di una tariffa ADSL e telefono non illimitata, ma a consumo. In altre parole è possibile collegarsi a Internet generando un traffico di dati entro la soglia dei 25 GB. Superando questo limite si può comunque continuare a navigare, solo che bisogna pagare 1 euro aggiuntivo per ogni giornata in cui si usa Internet. Esiste anche un’opzione da 8 euro una tantum per forzare il rinnovo dei GB e non spendere più nulla a fine mese (utile ad esempio se si è esaurito il credito prima di metà mese).
Scopri Easy Internet »
La tariffa comprende inoltre le telefonate verso i numeri fissi e i numeri mobili con il pagamento del solo scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto.

Easy Internet oggi costa 16,95 euro ogni 4 settimane per un anno e dal secondo anno in poi 19,95 euro ogni 4 settimane. Per la durata della promozione, l’attivazione è gratuita. Il modem, come per tutte le offerte Infostrada, è disponibile in comodato d’uso al costo di 3 euro a rinnovo, ma c’è anche il modello PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272 a 4 euro a rinnovo con copertura superiore e possibilità di IP statico.

Che cosa offre Absolute

Con Absolute ci si può collegare tramite ADSL senza alcun limite, a differenza di Easy Internet. In più sono incluse anche le telefonate verso numeri fissi e mobili nazionali a 0 centesimi al minuto. Fa parte dell’offerta anche un’ora di chiamate verso i numeri fissi e i mobili nazionali: solo quando si supera questa soglia si comincia a pagare lo scatto alla risposta, di 18,15 centesimi.

Con Absolute è anche possibile acquistare a canone scontato l’Xbox One S (da 5 euro al mese), la videocamera D-Link (da 1 euro al mese) e il Mobile Wi-Fi 4G per connettersi anche lontano da casa con la velocità del 4G. Nell’offerta sono compresi 6 mesi di NOW TV, la tv on demand di Sky, potendo scegliere tra il ticket Cinema e il ticket Intrattenimento.
Scopri Absolute »
Absolute oggi costa 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno e dal secondo anno in poi 24,95 euro ogni 4 settimane. L’attivazione è gratuita e il modem costa come quello per Easy Internet.

Che cosa offre All Inclusive Unlimited

La tariffa All Inclusive Unlimited è la più completa proposta dall’operatore, visto che permette la connessione con ADSL illimitata da 20 Mega e in più include, oltre ai vari vantaggi di Absolute per l’acquisto di dispositivi elettronici a un prezzo scontato, tutte le chiamate verso i fissi e i mobili nazionali a 0 euro al minuto e senza scatto alla risposta.

All Inclusive Unlimited, comprende, così come Absolute, 6 mesi di NOW TV a scelta tra Cinema e Intrattenimento. Il canone di All Inclusive Unlimited è di 24,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso, con attivazione gratuita per la durata dell’offerta (fino alla mezzanotte di questa sera).
Scopri All Inclusive Unlimited »
Per assicurarsi della velocità di queste tariffe presso il proprio comune, basta effettuare il nostro speed test Infostrada.

Commenti Facebook: