Attivazione e sconto per sempre sulle offerte ADSL Vodafone 

Solo per oggi Vodafone propone a chi sta pensando di attivare una sua offerte ADSL o fibra ottica una promozione di grande interesse: il canone è scontato a 25 euro ogni 4 settimane (invece di 29 euro) per sempre e l’attivazione è gratuita (per un risparmio di 192 euro in quattro anni). Qui di seguito tutte le caratteristiche dell’offerta riservata a chi si abbona online.

Oggi il risparmio può essere superiore ai 100 euro all'anno

Che cosa offrono Super Fibr e Super ADSL

Queste le caratteristiche di Super ADSL e Super Fibra, le due offerte per fibra ottica e connessioni Vodafone ADSL che oggi possono approfittare della promozione:

  • Connessione ADSL da 20 Mega (per Super ADSL) o fibra ottica; con Super Fibra la velocità massima raggiungibile è di 300 Mega a Milano, Bologna e Torino, altrimenti di 50 Mega
  • Chiamate verso i fissi nazionali con tariffazione di 0 euro al minuto e scatto alla risposta di 19 centesimi a chiamata
  • Chiamate verso i mobili nazionali a 0 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta
  • Chiamate verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa zona 1 con tariffazione di 19 centesimi al minuto e scatto alla risposta di 19 centesimi a chiamata
  • SIM Dati da 1 GB 4G
  • Netflix incluso per 6 mesi con Super Fibra
  • Modem Vodafone Station Revolution incluso nell’offerta
  • Contributo di attivazione gratis invece di costare  4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi
  • Contributo di attivazione in caso di nuova linea da 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi
  • Canone da 25 euro ogni 4 settimane per Super ADSL e Super Fibra  per sempre, riservato a chi si abbona oggi

Scopri Super ADSL

Quanto convengono le offerte Vodafone

Per capire quanto conviene attivare oggi una delle due tariffe di Vodafone è utile fare un confronto con le altre tariffe ADSL e fibra disponibili sul mercato. L’attivazione gratuita in questo momento è proposta dall’offerta solo ADSL MegaADSL di Beactive: 20 mega di download e modem gratuito per soli 17,90 euro al mese per sempre, ma non ci sono telefonate né tutti i vantaggi di Vodafone come la SIM Dati per collegarsi anche n mobilità a Internet, l’accesso alla Vodafone Wi-Fi Community, i mesi in omaggio con Netflix, oltre naturalmente alla mancata possibilità di sfrecciare fino a 300 Mega con Super Fibra.
Confronta le offerte ADSL e fibra
Attivazione gratuita anche per Tutto Incluso Light di Tiscali: 19,95 euro al mese per sempre e ci sono le telefonate verso rete fissa con solo 20 centesimi di scatto alla risposta, ma si paga il modem e non è possibile superare anche in questo caso i 20 Mega di connessione.

La fibra ottica è accessibile invece con Jet di Fastweb, attivazione e modem gratuiti oggi e velocità fino a 200 Mega, ma a un canone che rimane di 20 euro solo per il primo anno e fuori promo diventa di 32 euro, senza SIM per Internet Mobile.

Quanto si risparmia con questa promozione

Il risparmio con l’odierna promozione di Vodafone è indubbiamente consistente: rispetto a un giorno standard, infatti, si spendono 52 euro in meno all’anno per quasi 4 anni (con una spesa totale di 192 euro in meno) grazie all’attivazione gratuita, visto che normalmente costerebbe 4 euro per 48 rinnovi.

Con lo sconto sul canone, inoltre, ogni anno dopo il primo il risparmio è di altri 52 euro all’anno, per sempre. Il tutto senza contare che il modem gratuito è uno dei più sofisticati disponibili tra quelli in comodato proposti dai vari provider e che nessun altro operatore include a titolo gratuito (a parte TIM Smart Mobile, che però ha un canone superiore, di 39,90 euro al mese dopo il primo anno) una SIM in grado di permettere anche la connessione a Internet quando si è in mobilità.

Commenti Facebook: