Attivazione e modem gratuiti con Infostrada

Dal 6 all’11 aprile Infostrada, per chi si abbona tramite web, ha un’offerta davvero interessante: per le due offerte ADSL e telefono – cioè Absolute ADSL, con un prezzo fisso di 19,95 euro al mese, e All Inclusive Unlimited, il cui prezzo fisso è di 24,95 euro al mese – non si pagano né l’attivazione né il modem, incluso nel canone. Vediamo di seguito come fare per attivare le offerte e i vantaggi di ciascuna.

Con il servizio ADSL Vera si può ottimizzare la linea anche per il gaming

Che cosa prevedono le offerte Infostrada

Da oggi e fino all’11 aprile non si paga l’attivazione per le due offerte Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited, che normalmente costerebbe 20 euro per chi mantiene il proprio numero telefonico e 39,99 per chi invece deve attivare una nuova linea.

Non solo. Sempre fino all’11 aprile per chi si abbona da web è gratuito anche il modem Wi-Fi, di solito a un canone di 3,03 euro al mese. Da ricordare poi, per chi ha esigenze specifiche come la necessità di usufruire del Wi-Fi in un ambiente molto ampio, il nuovo modem  PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272 a 4 euro al mese che garantisce prestazioni e copertura wireless superiori per mezzo del suo Wi-Fi da 450 Mbps. L’apparecchio permette di staticizzare l’IP con il servizio di Dynamic DNS senza costi aggiuntivi, potendo così accedere così al modem o rete locale ovunque.

Absolute dà diritto a una connessione Infostrada ADSL illimitata, a una velocità massima di 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload. Sono incluse anche le telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi, i numeri mobili nazionali e i fissi internazionali di USA, Canada, Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito. Per chi si abbona da web entro l’11 aprile, il canone di Absolute ADSL è di 19,95 euro per sempre al mese invece di 38 euro.
Scopri Absolute ADSL
All Inclusive Unlimited fornisce l’ADSL da 20 Mega con tutte le chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e i fissi internazionali senza alcuno scatto alla risposta, con un canone mensile di 24,95 euro al mese invece di 55,40 euro per sempre, abbonandosi da oggi entro l’11 aprile.
Scopri All Inclusive Unlimited

Che cosa include il servizio

Il servizio ADSL vera permette di ottimizzare la linea alla velocità massima supportata per poter godere di una navigazione stabile e una bassa latenza, fondamentale soprattutto per i giochi online. È sufficiente tenere acceso il modem/router per 10 giorni dall’attivazione per permettere ai tecnici Infostrada di effettuare tutte le regolazioni necessarie.

Insieme alle ADSL di Infostrada è possibile anche attivare una SIM Dati di Wind in abbonamento per navigare anche fuori casa. Questi sono i piani per Internet mobile con Internet Everywhere:

  • Internet 1 GIGA in promozione a soli 3 euro/mese.
  • Internet 5 GIGA in promozione a soli 7 euro/mese.
  • Internet 10 GIGA in promozione a soli 12 euro/mese.
  • Internet 20 GIGA in promozione a soli 22 euro/mese.

Per quanto riguarda invece la fibra ottica per i suoi clienti, questa costa per un anno quanto l’ADSL, e dopo i primi 12 mesi 5 euro al mese di più, con connessioni che possono arrivare fino a 100 Mbit/s in download. Absolute Fibra in FTTC e FTTH (a 30 e 100 mega) è pertanto in promozione a 19,95 euro al mese per 1 anno e dal secondo anno 24,95 euro al mese; All Inclusive Unlimited Fibra è in promozione a 24,95 euro al mese per 1 anno (poi a 29,95 euro al mese).

Con le ADSL di Infostrada è infine possibile aggiudicarsi l’Apple TV a 1 euro al mese, il dispositivo pensato per la visione di contenuti multimediali direttamente dal proprio computer, vedere Netflix, per l’acquisto e il noleggio di film e serie tv, per ascoltare la musica di iTunes, giocare con le migliori app dell’App Store e così via.

Commenti Facebook: