Attivazione e modem gratis: saldi di inizio anno per Infostrada

Infostrada incomincia con una serie di sconti un nuovo anno, che si preannuncia particolarmente importante: dal 31 dicembre 2016 Wind e Tre sono ufficialmente un soggetto commerciale unico, e le novità non tarderanno a farsi sentire anche sull’offerta fissa. Intanto, da oggi e fino al l’8 gennaio il modem e l’attivazione sono gratuiti per tutte e tre le tariffe ADSL e telefono dell’operatore, e in più Easy Internet ha lo sconto sul canone per un anno.

E da quest'anno cominceranno a farsi sentire gli effetti della fusione con Tre

La situazione delle offerte ADSL di Infostrada

Infostrada offre ai suoi utenti 3 differenti varietà di offerte ADSL e telefono fisso: dal canone più basso a quello più alto, si tratta di Easy Internet, Absolute e All Inclusive Unlimited. Mentre Easy Internet è una tariffa a consumo – con una soglia massima di 25 GB di traffico ogni mese – le altre due sono illimitate sia in download che in upload.

La velocità per tutte e tre le offerte è di 20 Mega al secondo in download e di 1 Mega al secondo in upload, e sono anche incluse le telefonate, in base a questo schema:

  • Easy Internet: chiamate a 0 centesimi al minuto e 18,15 centesimi di addebito alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada
  • Absolute: chiamate a 0 centesimi al minuto e 18,15 centesimi di addebito alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. In più ci sono anche 60 minuti di chiamate incluse (senza scatto alla risposta) verso fissi e mobili nazionali.
  • All Inclusive Unlimited: chiamate a 0 centesimi al minuto e 0 centesimi di scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali e verso i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.

Da ricordare che con “Europa Occidentale” si intendono Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito.
Scopri Absolute »

Quanto si risparmia da oggi e fino all’8 gennaio con Infostrada

Grazie all’offerta valida da oggi fino all’8 gennaio, le tariffe Infostrada ADSL hanno un costo promozionale inferiore al solito:

  • Easy Internet: 16,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno, poi 19,95 euro ogni 4 settimane per sempre, più attivazione gratis e modem gratis
  • Absolute: 22,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso, più attivazione gratis e modem gratis
  • All Inclusive Unlimited: 24,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso, più attivazione gratis e modem gratis

Soltanto con il comodato gratuito del modem si risparmiano 3 euro a ogni rinnovo, anche se è sempre possibile scegliere il modem avanzato Premium AVM FRITZ!Box 3272 a 4 euro a rinnovo, con prestazioni superiori e copertura più ampia, grazie al Wi-Fi da 450 Mbps e la possibilità di staticizzare l’IP senza costi aggiuntivi.

Da ricordare che scegliere Absolute o All Inclusive Unlimited permette anche di avere accesso a offerte particolarmente interessanti per quanto riguarda l’acquisto di dispositivi digitali, mobili e non, di vario tipo: tra questi ad esempio c’è il Mobile Wi-Fi che permette di connettersi con il 4G anche fuori casa, da ritirare presso i negozi Wind a 0 euro a rinnovo. Con la fusione tra Wind/Infostrada e Tre, inoltre, sarà possibile da subito sfruttare il 4G sia dell’una che dell’altra compagnia.

Easy Internet, infine, può essere una buona scelta anche per chi rischia di superare ogni tanto la soglia dei 25 GB: è infatti comunque possibile continuare a navigare a 1 euro in più ogni giorno di navigazione dall’esaurimento dei Giga inclusi e prima del rinnovo.
Scopri Easy Internet »

Commenti Facebook: