Attivazione e modem gratis con Infostrada

Attivazione e modem gratuito (con rata finale) e la fibra ottica fino a 1 Gbit/s, la più veloce d’Italia: ecco che cosa propongono le tariffe di Infostrada per Internet e telefono, con la nuova promozione valida fino all’8 maggio. E grazie al prezzo fisso, le offerte della serie All Inclusive sono ancora più convenienti di prima. Qui di seguito, vediamo nel dettaglio le caratteristiche.

È disponibile anche la fibra ottica fino a 1 Giga

Quali sono le offerte Infostrada

Infostrada propone ai suoi nuovi clienti una serie di offerte Internet casa, alcune per ADSL (Easy Internet, Absolute e All Inclusive Unlimited) e altre per la fibra ottica (Absolute Fibra e All Inclusive Fibra, anche in versione FTTH da 100 e 1 Giga). La promozione attuale, valida fino al prossimo 8 maggio, offre l’attivazione gratuita e il modem a 0 euro al mese, con rate finale.

Easy Internet è l’unica offerta presente soltanto in versione ADSL, e si caratterizza per non essere illimitata: ci sono infatti 25 GB di traffico dati a ogni rinnovo, e se si supera questa soglia è quindi necessario pagare 1 euro in più per ogni giorno aggiuntivo o 8 euro una tantum per avere Internet illimitato fino al rinnovo successivo. La tariffa comprende anche le telefonate senza tariffazione al minuto verso fissi e mobili nazionali e fissi esteri.
Scopri Absolute
Telefonate con solo scatto alla risposta per Absolute, la cui ADSL è però illimitata e quindi non prevede soglie di alcun tipo per la connessione. Infine c’è All Inclusive Unlimited, che comprende anche lo scatto alla risposta ed è l’offerta più completa di tutte.

Quanto costano le promozioni Infostrada

La promozione di Infostrada per le tariffe ADSL fino all’8 maggio è la seguente: Absolute a 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno, poi 24,95 euro ogni 4 settimane; All Inclusive Unlimited a 24,95 euro ogni 4 settimane, prezzo fisso; Easy Internet a 16,95 euro ogni 4 settimane per un anno, poi 19,95 euro ogni 4 settimane. Il tutto con l’attivazione gratuita.
Scopri All Inclusive Unlimited Fibra
Per la fibra ottica, c’è differenza tra la FTTC (Fiber to the cabinet) e la FTTH (Fiber to the home), quest’ultima disponibile a Milano, Bologna, Torino, Perugia e Bari. Sempre fino all’8 maggio, Absolute Fibra in versione FTTC costa 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno e poi 29,95 euro ogni 4 settimane, mentre All Inclusive Unlimited Fibra (sempre FTTC) ha un canone di 24,95 euro ogni 4 settimane, prezzo fisso. Entrambe le offerte hanno l’attivazione gratuita.

Gratis l’attivazione anche per la fibra FTTH: Absolute 100, fino a 100 Mega, costa 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno e poi 29,95 euro ogni 4 settimane, mentre la versione più veloce, Absolute 1 Giga, ha un canone di 24,95 euro ogni 4 settimane per un anno e poi 34,95 euro ogni 4 settimane. Infine c’è All Inclusive Unlimited per FTTH: da 100 Mega costa 24,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso, mentre la tipologia 1 Giga costa 29,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso.

Insieme all’attivazione gratuita, Infostrada offre anche il Modem Next Generation, con rate da 0 euro più rata finale.

Commenti Facebook: