Attivazione e chiamate verso i fissi gratis con le offerte Super ADSL e Fibra Vodafone

Molto interessante la promozione a tempo limitatissimo lanciata da Vodafone Italia in queste ore e valida solo per oggi e domani: chi sceglierà Super ADSL o la versione in fibra ottica del profilo, infatti, non pagherà il costo di attivazione e, inoltre, avrà le telefonate completamente gratuite verso i fissi.

Previsto anche il canone scontato per 1 anno su entrambe le offerte

Generalmente con Vodafone l’attivazione corrisponde ad un contributo di 4 euro al mese per 48 mesi (per un totale di spesa di 192 euro): in questo modo, quindi, si potrà risparmiare una bella cifra, tenendo conto anche del canone ribassato per 1 anno, altra interessante caratteristica della promo.

Super ADSL

Con Super ADSL il costo mensile è di 25 euro al mese per 1 anno, anziché 29 euro. Le telefonate verso i fissi, come abbiamo detto, sono incluse grazie alla promozione di oggi e domani, anziché pagare lo scatto alla risposta di 19 centesimi a chiamata. Resta, invece, lo scatto di 19 cent e la tariffa a 19 cent al minuto per le telefonate verso i cellulari. Incluse nell’offerta, anche la connessione Internet a 20 Mega, una sim dati con 1 GB di Internet mobile al mese (da sfruttare anche sotto rete LTE) e la Vodafone Station.

Scopri Super ADSL

Super Fibra

Il piano Super Fibra di Vodafone è quasi identico all’offerta Super ADSL e mantiene lo stesso prezzo: cambia, ovviamente, il tipo di connessione Internet. L’offerta, infatti, permette di connettersi ad una velocità fino a 300 Mega (a seconda della copertura e della disponibilità del servizio), sfruttando la stabilità e la rapidità della fibra ottica. Il resto dei servizi rimane invariato rispetto alla Super ADSL.

Scopri Super Fibra

Vodafone ricorda, inoltre, che lo sconto sulle proprie offerte Internet e telefono per la casa resterà scontato per sempre se si è già clienti Vodafone su cellulare.

Per poter usufruire della promozione Vodafone sulle due offerte Super ADSL e Super Fibra dovrete, quindi, richiedere l’attivazione entro le prossime 48 ore. Se volete avere maggiori informazioni sui servizi ma volete anche tenere in considerazioni le tariffe concorrenti, potrete usufruire di una consulenza del tutto gratuita e senza impegno da parte di un nostro operatore.

Per richiederla è molto semplice: accedete sul nostro comparatore di offerte ADSL, poi sulla piccola finestra arancione in basso a sinistra (con la scritta “Serve Aiuto?”), lasciateci numero di telefono e mail e saremo noi a ricontattarvi entro poche ore per aiutarvi a cercare l’offerta migliore per le vostre tasche. Come abbiamo già detto, il servizio di consulenza, ma anche il sistema di confronto con il comparatore, sono completamente gratis e non necessitano di registrazione.

Commenti Facebook: