Attivazione e 1° mese gratis con Vodafone Giga In&Out

Per chi si abbona entro il 19 aprile, l’offerta per Internet Mobile Vodafone Giga In&Out include anche il primo mese gratuito e in più non si pagano i 3 euro dell’attivazione. La tariffa comprende Video Plus, l’opzione che consente di guardare tutti i video che si desiderano senza consumare i gigabyte di traffico dati della propria offerta.

È possibile includere anche il modem portatile con soli 10 euro in più

Che cos’è Vodafone Giga In&Out

Vodafone Giga In&Out è la soluzione di Internet mobile firmata Vodafone che consente di avere ogni mese 12 GB di traffico dati a disposizione per il proprio smartphone o per il tablet, con tutta la velocità del 4G. Normalmente il costo di Giga In&Out è di 12 euro al mese, ma attivando l’offerta entro il 19 aprile è possibile avere l’attivazione gratuita (invece di 3 euro) e non pagare nessun canone per tutto il primo mese.

La tariffa, infine, include anche Video Plus, l’opzione che consente di guardare i video senza consumare il proprio traffico dati e accedere a Vodafone TV Mobile, con tutti i suoi canali in direta e i contenuti in demand (di norma costerebbero 5 euro al mese).

Il modem portatile

Per chi vuole utilizzare Vodafone Giga In&Out anche per il tethering e per l’accesso alla rete mobile ad alta velocità da più dispositivi, c’è la possibilità di abbinare anche l’acquisto del modem Mobile Wi-Fi 4G, a soli 10 euro di contributo iniziale. Si tratta di un dispositivo compatto (96.8×58.0x12.8 mm per soli 75 grammi di peso), con una batteria dall’autonomia di 6 ore, utilizzabile sia su Mac e su PC, con accesso alle reti UMTS, HSDPA/HSUPA, 4G.

Attenzione perché richiedendo Mobile Wi-Fi 4G è obbligatorio rimanere almeno 24 mesi abbonati a Giga In&Out, altrimenti è previsto il pagamento delle rate residue del dispositivo e un corrispettivo di recesso anticipato.
Scopri Giga In&Out »Come funziona Video Plus

Il servizio Video Plus permette di guardare tutti i video desiderati senza consumare i propri GB di traffico, per sempre, con una risoluzione di 480p sulle piattaforme video che la prevedono, e quella originale sulle altre. Giga In&Out include anche Rete Sicura, per proteggere la propria navigazione, gratis per i primi 2 mesi e poi a 1 euro al mese. Se finiscono i Giga è possibile accedere a 1 GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta.

Come accedere al reso gratuito

Chi sceglie Vodafone Giga In&Out ha diritto al reso gratuito entro 14 giorni, con la restituzione dell’eventuale modem e di tutti gli accessori originali contenuti nella confezione (es. batteria, auricolare, carica batteria ecc…). La restituzione può essere richiesta online o inviando un SMS gratuito al numero 190 con indicato “Numero Pratica Chiamami”.

Commenti Facebook: