Che cos’è Vodafone Giga In&Out
Vodafone Giga In&Out è la soluzione di Internet mobile firmata Vodafone che consente di avere ogni mese 12 GB di traffico dati a disposizione per il proprio smartphone o per il tablet, con tutta la velocità del 4G. Normalmente il costo di Giga In&Out è di 12 euro al mese, ma attivando l’offerta entro il 19 aprile è possibile avere l’attivazione gratuita (invece di 3 euro) e non pagare nessun canone per tutto il primo mese.
La tariffa, infine, include anche Video Plus, l’opzione che consente di guardare i video senza consumare il proprio traffico dati e accedere a Vodafone TV Mobile, con tutti i suoi canali in direta e i contenuti in demand (di norma costerebbero 5 euro al mese).
Il modem portatile
Per chi vuole utilizzare Vodafone Giga In&Out anche per il tethering e per l’accesso alla rete mobile ad alta velocità da più dispositivi, c’è la possibilità di abbinare anche l’acquisto del modem Mobile Wi-Fi 4G, a soli 10 euro di contributo iniziale. Si tratta di un dispositivo compatto (96.8×58.0x12.8 mm per soli 75 grammi di peso), con una batteria dall’autonomia di 6 ore, utilizzabile sia su Mac e su PC, con accesso alle reti UMTS, HSDPA/HSUPA, 4G.
Attenzione perché richiedendo Mobile Wi-Fi 4G è obbligatorio rimanere almeno 24 mesi abbonati a Giga In&Out, altrimenti è previsto il pagamento delle rate residue del dispositivo e un corrispettivo di recesso anticipato.
Scopri Giga In&Out »