Attivazione e 1° mese gratis con Giga In&Out Vodafone

Giga In&Out di Vodafone è una delle tariffe più interessanti per chi cerca una SIM con tanti Giga per navigare in mobilità. Sino al prossimo 9 di novembre, questa tariffa è protagonista di una promozione da non perdere che include l’attivazione ed il primo mese gratis per chi attiva online. Ecco tutti i dettagli dell’offerta di Vodafone. 

10 GB a 10 Euro con la nuova offerta di Vodafone

Sino al prossimo 9 di novembre chi sceglie di attivare online la tariffa Giga In&Out di Vodafone potrà contare su attivazione e primo rinnovo gratis oltre che su tutti i vantaggi inclusi nell’offerta, una delle più interessanti per gli utenti che hanno bisogno di tanti Giga per navigare alla massima velocità disponibile in mobilità.

Giga In&Out di Vodafone offre, infatti, un bundle di 10 GB di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro per ogni 4 settimane. Attivando la tariffa online, grazie alla promozione in corso, non ci saranno costi di attivazione ed il primo rinnovo sarà gratuito. La tariffa prevede un periodo di permanenza minima di 12 rinnovi con corrispettivo di recesso anticipato di 39 euro.

Da notare, inoltre, che il cliente ha la facoltà di personalizzare l’offerta. Per prima cosa è possibile abbinare alla tariffa il Mobile Wi-Fi, un pratico e leggero modem in cui inserire la SIM con i 10 GB di traffico inclusi ad ogni rinnovo. Al Mobile Wi-Fi è possibile collegare sino ad un massimo di 10 dispositivi tra smartphone, tablet, notebook e PC che potranno sfruttare il bundle dati incluso in Giga In&Out per navigare. Il Mobile Wi-Fi prevede un contributo iniziale di 10 Euro ma non comporta il pagamento di rate mensili. Per chi scegliere di abbinare questo dispositivo è previsto un vincolo di 24 rinnovi.

Un’altra opzione per personalizzare Giga In&Out è rappresentata dall’attivazione dell’opzione Video Plus che ha un costo di 10 Euro extra per ogni rinnovo. Quest’opzione permette di guardare liberamente video in streaming senza consumare i GB inclusi nel proprio piano tariffario, senza vincoli d’orario o di traffico. Si tratta, quindi, di un’opzione davvero vantaggiosa per tutti gli utenti che hanno intenzione di sfruttare il bundle di Giga In&Out per guardare video.

Da notare che è possibile utilizzare Giga In&Out in Europa senza costi aggiuntivi sino ad un massimo di 2.2 GB di traffico. La tariffa include anche l’opzione Internet Passport che mette a disposizione, solo in caso di effettiva connessione, 1 GB al giorno al costo di 6 Euro.

Per attivare online Giga In&Out ti basta cliccare sul box qui di sotto che ti reindirizzerà al sito ufficiale dell’operatore di telefonia. Dalla pagina della tariffa potrai scegliere l’opzione “Prosegui” per attivare Giga In&Out con solo la SIM oppure scorrere verso il basso per aggiungere le opzioni che preferisci. La consegna della SIM ed, eventualmente del Mobile Wi-Fi è gratis.

Attiva Giga In&Out di Vodafone

Giga In&Out  di Vodafone è, senza dubbio, una delle migliori tariffe per poter navigare, liberamente, in mobilità ad un costo contenuto ma potendo contare su tanti Giga a disposizione. I vantaggi inclusi nell’offerta sono davvero tanti e la possibilità di abbinare il Mobile Wi-Fi o attivare l’opzione Video Plus rendono la tariffa ancora più interessante.

In ogni caso, per verificare tutte le tariffe disponibili sul mercato e scegliere l’offerta più vantaggiosa da attivare in relazione alle tue esigenze di navigazione puoi controllare il comparatore di SosTariffe.it per offerte Internet mobile che ti offrirà una panoramica completa su tutte le tariffe dei vari operatori.

Commenti Facebook: