Attivazione adsl business su nuova linea: guida su come districarsi tra le varie offerte

Vuoi attivare una linea adsl per il tuo business, ma il tuo ufficio non è ancora fornito della linea telefonica? Allora sarai interessato a sapere come è possibile effettuare quest’operazione che a molti può sembrare difficile e complicata, ma che in realtà inizia con la semplice ricerca delle tariffe più vantaggiose per tutte le aziende che vogliono attivare un’adsl su nuova linea. Vediamo insieme le tariffe più vantaggiose.

Scegliendo una delle offerte presenti sul comparatore di SosTariffe.it dedicato all’adsl business si può richiedere direttamente l’attivazione del servizio. Dopo aver sottoscritto l’offerta un tecnico dell’operatore provvederà a recarsi al vostro ufficio o azienda per installare la nuova linea telefonica.

Differentemente da quanto può sembrare non è un’operazione che comporta un impegno di spesa eccessivamente gravoso. Molti operatori infatti hanno ideato interessanti promozioni per l’attivazione della nuova linea, esattamente come avviene per chi proviene da altro operatore.

Vediamo insieme le offerte più interessanti del momento.

Surf Partita Iva di Fastweb

Al costo di 20 euro al mese per il primo anno di attivazione Fastweb offre il collegamento illimitato ad internet e chiamate al costo di 15 centesimi di euro a telefonata. Sia l’attivazione in portabilità che quella per nuova linea è gratuita oltre che al modem wifi regalato. Si può decidere di attivare l’offerta anche in fibra qual’ora si fosse raggiunti dalla linea.
Attiva Surf di Fastweb

Happy No Limit Business di Infostrada

Grazie a quest’offerta di Infostrada è possibile avere al costo di 22,95 euro al mese l’adsl, chiamate illimitate e gratuite, attivazione gratuita per chi richiede la portabilità e al costo di 19,99 euro per chi richiede la nuova linea.
Attiva Happy No Limit di Infostrada

Queste le due offerte più interessanti del momento, ma sul nostro comparatore dedicato alle offerte adsl business se ne possono trovare molte altre.

Commenti Facebook: