Attivazione a metà prezzo per l'offerta solo ADSL TeleTu

Oltre all’offerta Solo ADSL di Vodafone, di cui abbiamo parlato proprio oggi, c’è anche una speciale promozione sul profilo solo dati targato TeleTu, fino al 5 dicembre. Entro giovedì, infatti, potrete avere ADSL Senza Limiti (questo è il nome dell’offerta) con l’attivazione scontata della metà.

Attivazione a metà prezzo per l'offerta solo ADSL TeleTu
Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL

Ma che cosa comprende nel dettaglio l’offerta? Vediamolo:
una connessione ADSL flat senza limiti fino a 7 Mega in download e 512 kbps in upload;
un modem Wi-fi incluso, autoconfigurante e in grado di irradiare il segnale fino a 150 metri di distanza;
la possibilità di richiedere l’Opzione Sicurezza per avere una suite completa per la protezione del PC (da utilizzare fino a 3 computer diversi), gratis per 2 mesi.

Scopri le offerte ADSL

Chi attiverà una nuova linea telefonica, inoltre, avrà la possibilità di ricevere gratuitamente le chiamate e di effettuare chiamate a consumo, semplicemente collegando un telefono alla presa. Come abbiamo detto, il costo di attivazione è scontato del 50%: si potrà pagare un contributo una tantum di 49,50 euro oppure 1,5 euro al mese per 36 mesi.

La promozione TeleTu solo ADSL senza telefono è riservata alle nuove attivazioni residenziali su rete TeleTu. Nel caso in cui abbiate necessità di confrontare l’offerta TeleTu con le altre attualmente disponibili sul mercato italiano, vi rimandiamo al nostro servizio gratuito di comparazione delle tariffe ADSL.

Confronta offerte ADSL

Commenti Facebook: