Attivare tariffa daily Wind

La tariffa Daily di Wind è quella base per Internet già attiva su tutte le SIM ricaricabili dell’operatore. Il suo costo è di 4 euro al giorno e si paga solo quando ci si connette, permettendo all’utente di essere online tutto il giorno. L’offerta è valida su telefonino, smartphone, tablet e PC. Vediamo quindi di seguito come attivare tariffa daily Wind.

Wind
Si tratta della tariffa base già attiva su ogni ricaricabile in mancanza di altre offerte

Non c’è bisogno di attivare tariffa daily Wind per chiunque abbia una SIM ricaricabile con un piano tariffario senza opzioni Internet (con l’eccezione di Wind 1): la tariffa base è infatti già attiva. Il costo giornaliero di 4 euro si applica alla prima connessione giornaliera, quindi si paga solo nei giorni in cui ci si connette. Dopo 500 MB di traffico Internet giornaliero la velocità si riduce (fino a un massimo di 32 Kbps), ma si continua a navigare senza pagare alcun costo aggiuntivo.

Il costo giornaliero include tutto il traffico Internet sviluppato in Italia fino alle 23.59 del giorno in cui ci si è connessi, a prescindere dal numero di connessioni che sono state effettuate. Se si supera la mezzanotte rimanendo connessi, allora verranno addebitati altri 4 euro e sarà possibile collegarsi per tutte le 24 ore successive.

La riduzione della velocità dopo aver superato i 500 MB di traffico giornaliero viene rimossa da Wind entro 2 ore dalla mezzanotte. Va ricordato che la tariffa Daily si applica a tutte le tipologie di traffico Internet (purché effettuato in Italia), compreso quello generato dalle chiamate VoIP e le connessioni necessarie alla fruizione di servizi a contenuto come il download di immagini o brani, l’accesso a pagine web tramite link e così via.
Attiva All Digital Mega
Anche se attivare tariffa Daily Wind non è necessario in quanto già automaticamente attiva, la tariffazione si applica solo quanto non ci sono altre opzioni o offerte Internet attive sulla SIM ricaricabile (è il caso ad esempio di Wind al secondo, il piano che costa 29 centesimi al minuto su tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, e 15 centesimi per ogni SMS diretto verso tutti i numeri nazionali). Non si applica quindi con All Inclusive, All Digital e le altre offerte mobile Wind.

Commenti Facebook: