Attiva una TIM SMART a 19 euro al mese

Da oggi e fino al 12 novembre le tre offerte TIM Smart hanno un prezzo speciale: 19 euro al mese invece di 39,90 euro, con il primo mese gratuito. L’offerta è valida per i nuovi clienti che effettuano il passaggio da un altro operatore e per chi attiva per la prima volta una linea telefonica, gratuita con la promozione in vigore.

Non si paga neanche il primo mese di canone e TIMvision è sempre inclusa

Che cosa sono le TIM Smart

Le offerte TIM Smart fanno parte delle tariffe ADSL e fibra ottica più interessanti del mercato, in quanto sono forse le uniche ad essere concentrate su un aspetto specifico della comunicazione.

TIM Smart Fibra punta tutto sulla velocità della connessione, a 300 Mega in sempre più città (non tutte metropoli, come altrimenti spesso accade); TIM Smart Casa è dedicata a chi chiama ancora molto dal telefono fisso, sia verso altri fissi che numeri mobili, e TIM Smart Mobile è una delle offerte ADSL Telecom pensata soprattutto per chi vuole riassumere in un unico contratto tutte le diverse tipologie di telefonata.
Scopri TIM Smart Casa »

Che cosa offrono le diverse tariffe

  • TIM Smart Casa è la tariffa con Internet illimitato grazie all’ADSL fino a 20 Mega, chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali (senza tariffazione al minuto né scatto alla risposta) e TIMvision, la televisione streaming e on demand creata da TIM.
  • TIM Smart Mobile comprende, oltre all’ADSL da 20 Mega e Internet illimitato, le chiamate a 0 centesimi al minuto ma con scatto alla risposta verso i numeri fissi, TIMvision e anche una SIM per telefonia mobile con 500 minuti al mese e 3 GB di traffico dati per Internet sotto rete 4G.
  • TIM Smart Fibra, infine, è l’offerta per la fibra ottica di TIM, fino a 100 Mega in download e 20 Mega in upload, con Smart SuperFibra gratuita per le attivazioni entro il 27 novembre; a Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa la connessione è da 300 Mega in download.

Tutte le offerte TIM ADSL, inoltre, includono la linea telefonica e lo Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro al mese. Sono inclusi anche il servizio Chi è, il trasferimento di chiamata, la possibilità di trasformare lo smartphone in un cordless di casa con l’app Telefono, e poi ancora 300 SMS al mese da inviare tramite webmail, una casella di posta elettronica da 3 GB con antivirus e antispam, Internet Pay per acquistare contenuti digitale online e pagarli direttamente con la fattura TIM.

I costi delle TIM Smart

In promozione speciale valida fino al 12 novembre, le TIM Smart per il primo anno costano 19 euro al mese, e non si paga il primo mese di canone. Dal secondo anno in poi il canone è quello standard di 39,90 euro al mese.

In più il contributo di attivazione della linea di casa è gratuito, quando normalmente questo costerebbe 90 euro; anche il contributo di attivazione dell’offerta per i nuovi clienti è di 0 euro invece di 49 euro, e per chi è già cliente TIM è di 49 euro invece di 98 euro.
Scopri TIM Smart Fibra »
Per non pagare il contributo di attivazione, però (o per pagarlo la metà, nel caso dei già clienti TIM) è necessario sottoscrivere il servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’offerta.

È inoltre gratuito l’intervento del tecnico a casa, per i nuovi clienti, per i passaggi da un altro operatore e per  i clienti già TIM linea fissa con le varie offerte “solo voce” o Alice Voce o, ancora, per chi sottoscrive l’offerta di Sky contestualmente al passaggio alla fibra ottica di TIM Smart Fibra.

Commenti Facebook: