Attiva Sky con una TV LG in omaggio

Fino al 17 aprile, con alcuni dei suoi pacchetti Sky regala un televisore LG omaggio, con alta definizione e pronto per la visione dei vari contenuti tra sport, film, serie tv, calcio, documentari e altro ancora. In più i diversi abbonamenti sono scontati rispetto al prezzo standard. Qui di seguito, vediamo quali pacchetti offrono questa promozione e quanto costano.

E si può accedere ai contenuti di Sky già da 14,90 euro

Le tariffe con il televisore in omaggio

Le televisioni di nuova generazione sono in grado di fare molto di più che trasmettere dei contenuti: sono apparecchi smart, interattivi, che permettono un rapporto molto più stretto tra il telespettatore e i media. La nuova promozione di Sky (valida anche per i vecchi clienti, che però perderanno i diversi vantaggi legati alla loro anzianità con la tv satellitare) dura fino al 17 aprile e regala ai suoi clienti proprio uno di questi dispositivi, ovvero un TV LG da 22”, senza ulteriori spese mensili oltre a quelle legate all’abbonamento.

In particolare, fanno parte della promozione le seguenti tariffe:

  • Sky TV + Calcio + Famiglia + HD: 29,90 euro al mese per 12 mesi, poi 44,90 euro al mese
  • Sky TV + Sport + Famiglia + HD: 29,90 euro al mese per 12 mesi, poi 44,90 euro al mese
  • Sky TV + Cinema + Famiglia + HD: 29,90 euro al mese per 12 mesi, poi 45,90 euro al mese

Il televisore LG ha un display da 22”, può essere collegato a diversi device esterni (tra cui ovviamente MySky), ha ingressi USB e Self Diagnostics per la risoluzione dei problemi.
Scopri Sky TV + Cinema + Famiglia
Le offerte includono tutte, oltre al televisore LG con supporto per l’alta definizione, anche l’attivazione gratuita di MySky, il decoder che consente di vedere i contenuti di Sky anche con funzionalità avanzate, come la pausa in diretta, la funzione Restart per vedere dall’inizio un programma già iniziato, la registrazione di 2 programmi contemporaneamente anche guardandone un terzo.

My Sky permette anche l’accesso ai contenuti di Sky On Demand, la grande videoteca con migliaia di titoli tra film, serie tv, musica, documentari, cartoni animati, programmi per la famiglia, da vedere come e quando si vuole anche su dispositivi mobili, grazie a Sky Go.

È comunque possibile aggiungere alle offerte citate qui sopra altri pacchetti, scegliendo tra Sky Box Sets, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio, e tecnologia come Sky 3D, Sky Multivision per vedere i contenuti di Sky anche su più televisori in contemporanea, Sky Go Plus per accedere alle funzionalità avanzate di Sky Go e Sky Kids App.

Le offerte low-cost di Sky

Senza televisore, ma con prezzi davvero convenienti, sono altre due offerte di Sky:

  • Sky TV + Sky Famiglia: 14,90 euro al mese per 12 mesi e poi 24,90 euro al mese
  • Sky TV + Sky Box Sets: 14,90 euro al mese per 12 mesi e poi 24,90 euro al mese

Anche queste due offerte hanno Sky On Demand incluso e l’attivazione MySky. Sky TV + Sky Box Sets è un’offerta che si mette in diretta competizione con Netflix per tutti gli appassionati di serie tv: offre infatti non solo i programmi originali di Sky, come MasterChef e X Factor, le news e una vasta scelta di contenuti tra musica, documentari e altro, ma anche tutte le serie tv di Sky, anche in diretta e in lingua originale con sottotitoli. Grazie a Sky Box Sets inoltre è possibile non perdersi nemmeno un episodio, visto che conserva tutte le stagioni per lunghissime sessioni di binge watching.
Scopri Sky TV + Sky Box Sets

Commenti Facebook: