Attiva RED+ a 29,90 euro con attivazione gratis

Attivazione gratuita e 29,90 euro al mese di canone invece di 39,90 euro al mese, questa l’offerta dedicata ai professionisti e alle aziende con RED+ di Vodafone per partita IVA. Un risparmio che può arrivare a 480 euro, e che consente di sfruttare la navigazione illimitata con IperFibra fino a 1 Gigabit gratis per 3 rinnovi. Qui di seguito, ecco tutte le particolarità dell’offerta.

Il risparmio arriva a quasi 500 euro per chi si abbona online

La connessione sempre garantita di RED+

Una delle particolarità più interessanti delle offerte di Vodafone per i professionisti è la connessione sempre garantita. Per quanto la linea dell’operatore garantisca elevate prestazioni, con velocità che in certe città – come, al momento, Milano, Torino, Bologna e Perugia – arrivano a 1 Gbit/s, può sempre esserci l’occasione di un momentaneo “down” della rete.

Se questo è fastidioso con una connessione domestica, lo può essere molto di più per un ufficio: basti pensare l’impossibilità di inviare un file importante da un computer all’altro, o di mostrare ai clienti il lavoro svolto finora, tenere una teleconferenza, chiamare via IP e così via.

Per questo Vodafone, con RED+, ha pensato a come ovviare al problema. In caso di temporanea indisponibilità del servizio di Internet illimitato via fibra ottica o ADSL, è infatti possibile continuare a collegarsi gratuitamente semplicemente inserendo la Vodafone Internet Key 4G, inclusa con tutte le tariffe, nella Vodafone Station Revolution, ovvero il modem avanzato gratuito con RED+.

In questo modo sarà possibile continuare a navigare in banda larga, con velocità di navigazione fino a 20 Mega in download e 5 Mega in upload, per un totale di 150 GB ogni 4 settimane. Non è possibile, invece, usare la Vodafone Internet Key fuori dalla Vodafone Station.
Scopri RED+ Partita IVA »

Che cosa offre la promozione di oggi

Ma la connessione sempre garantita non è l’unico vantaggio di Vodafone. Con RED+, infatti, per prima cosa si ha diritto alla navigazione illimitata con l’ADSL oppure con l’IperFibra fino a 1 Gigabit gratis per 3 rinnovi, e a 5 euro a rinnovo una volta che è concluso questo periodo promozionale. La linea Vodafone fibra è attualmente la più veloce d’Italia, e arriva addirittura a 200 Mega in upload: un dato fondamentale per chi non deve solo scaricare grandi file, ma anche inviarli, oppure ha bisogno di uno streaming video ad alta definizione con clienti in tutto il mondo.

In più, RED+ dà diritto alle chiamate illimitate verso i numeri fissi e i mobili nazionali, senza scatto alla risposta, con anche 100 minuti omaggio per le chiamate in Europa.

Fa parte dell’offerta Vodafone anche il ricorso a un tecnico specializzato Vodafone che assicura al cliente un’installazione senza problemi, veloce e sicura, in modo da poter partire subito al massimo con la fibra e le telefonate di RED+. Molto interessante anche la possibilità di avere un doppio Wi-Fi per i propri clienti, con una rete Wi-Fi dedicata che non riduce le prestazioni della linea dell’utente.

Da ricordare anche il modem Vodafone Station Revolution – dotato di Super Wi-Fi per raggiungere senza problemi anche gli angoli più lontani dell’ufficio – e il servizio Vodafone Fax, per ricevere e inviare fax direttamente online ovunque ci si trovi, oltre a Vodafone PEC che dà fino a 3 caselle email aziendali da 200 MB per spedire le e-mail come raccomandata con ricevuta di ritorno.
Confronta le offerte ADSL e fibra »
Tutto questo oggi, 18 gennaio, ha uno sconto solo online di 10 euro,  costa quindi 29,90 euro ogni 4 settimane invece di 39,90 euro. Non solo: è gratuita anche l’attivazione di RED+, che normalmente invece richiederebbe un pagamento pari a 4 euro ogni 4 settimane per un totale di 48 rinnovi.

Commenti Facebook: