Attiva online fibra o ADSL Vodafone: oggi non paghi i 240 € di attivazione!

Attivando una delle offerte per Internet e telefono proposte da Vodafone, oggi non si paga il contributo di attivazione, normalmente da 240 euro. Basta abbonarsi a Super Internet, Super Internet +, IperFibra o IperFibra + online ed entro la mezzanotte del 22 aprile per accedere a una connessione fino a 1 Gigabit con un canone di 29,90 euro al mese.

In omaggio anche la SIM dati e il modem Vodafone Power Station

Che cosa include la proposta di oggi

L’offerta one-day di Vodafone per il 22 aprile è il risparmio del costo di attivazione, di solito di 240 euro: per le tariffe in fibra ottica e ADSL dell’operatore, infatti, basta abbonarsi entro mezzanotte per approfittare della promozione (rimane il contributo di attivazione in caso di nuova linea, a 1 euro al mese per 48 mesi).

Le proposte Vodafone per Super Internet, Super Internet +, IperFibra e IperFibra + permettono di navigare a una velocità massima di 1 Gigabit, con telefonate in parte o in tutto incluse e altri vantaggi come la SIM dati da 1 GB al mese e il modem Vodafone Power Station.
Scopri Super Internet + »

Le migliori offerte Vodafone

Ecco nel dettaglio come sono articolare le offerte Internet di Vodafone per la giornata di oggi:

  • Super Internet: ADSL illimitata fino a 20 Megabit di velocità, chiamate verso i fissi nazionali senza tariffazione al minuto e con 19 centesimi di scatto alla risposta, telefonate verso i mobili nazionali nonché i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Il costo è di 24,90 euro al mese per chi è già cliente mobile Vodafone, 24,90 euro al mese per 12 mesi e poi 29,90 euro al mese per gli altri.
  • Super Internet+: ADSL senza limiti fino a 20 Megabit, telefonate verso i fissi e i mobili nazionali, i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, i mobili internazionali di USA, Cina e Canada senza limiti né scatto alla risposta. Costo: 29,90 euro al mese per i clienti mobili Vodafone, 29,90 euro al mese per 12 mesi e poi 34,90 euro al mese per i clienti di altri operatori.
  • IperFibra: fibra ottica illimitata fino a 300 Megabit di velocità, chiamate verso i fissi nazionali senza tariffazione al minuto e con 19 centesimi di scatto alla risposta, telefnate verso i mobili nazionali nonché i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Il canone è di 24,90 euro al mese per chi è già cliente mobile Vodafone, 24,90 euro al mese per 12 mesi e poi 29,90 euro al mese per gli altri.
  • Super Internet+: fibra ottica senza limiti fino a 1000 Megabit, telefonate verso i fissi e i mobili nazionali, i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, i mobili internazionali di USA, Cina e Canada senza limiti né scatto alla risposta. Il costo è di 29,90 euro al mese per i clienti mobili Vodafone, 29,90 euro al mese per 12 mesi e poi 34,90 euro al mese per i clienti di altri operatori.

 

Commenti Facebook: