Attiva l’ADSL o la fibra di Vodafone a prezzo bloccato solo oggi

Oggi l’ADSL e la fibra delle offerte Vodafone per la casa (Super ADSL, Super ADSL Family, IperFibra e IperFibra Family) hanno il canone scontato: le offerte standard costano infatti 25 euro ogni 4 settimane e non 29 euro, mentre le Family hanno un canone di 30 euro ogni 4 settimane e non di 37 euro. Basta attivare online entro la mezzanotte del 22 febbraio: di seguito, ecco tutte le caratteristiche delle offerte.

Sempre inclusi anche la SIM dati e il modem Vodafone Station Revolution

Quali sono le offerte Vodafone

Le tariffe Vodafone ADSL e fibra ottica sono tra le più complete disponibili sul mercato, perché includono, oltre a Internet illimitato, anche le chiamate da fisso (del tutto gratuite anche verso i numeri esteri con le tariffe Family), la SIM dati da 1 GB per collegarsi con la rete 4G di Vodafone anche in mobilità e il modem Vodafone Station Revolution, tra i più avanzati disponibili sul mercato.

Oggi le quattro offerte Vodafone fibra e ADSL hanno un costo speciale per chi si abbona online. Super ADSL e IperFibra costano infatti 25 euro ogni 4 settimane, mentre Super ADSL Family e IperFibra Family hanno un canone di 30 euro ogni 4 settimane. A queste cifre va aggiunto il contributo di attivazione, che ammonta a 4 euro ogni 4 settimane per un totale di 48 rinnovi.
Scopri IperFibra »
Qui di seguito, ecco nello specifico le caratteristiche delle tariffe Vodafone:

  • Super ADSL: ADSL illimitata fino a 20 Megabit di velocità su rete Vodafone, telefonate verso tutti i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, chiamate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i mobili nazionali e verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1).
  • Super ADSL Family: ADSL senza limiti fino a 20 Mega, telefonate senza limiti (cioè senza tariffazione al minuto né scatto alla risposta) verso i fissi nazionali, i mobili nazionali, i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, i mobili internazionali di USA, Canada e Cina.
  • IperFibra: connessione in fibra ottica fino a 300 Mega di velocità nelle città raggiunte da rete FTTH (Milano, Torino, Bologna e Perugia), chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi a chiamata, telefonate verso i mobili nazionali a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi di scatto alla risposta, telefonate verso fissi nazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 da 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta.
  • IperFibra Family: connessione in fibra Vodafone a 1 Gigabit di velocità in download nelle città raggiunte da rete FTTH, telefonate senza limiti verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina.

Il modem Vodafone Station Revolution

Il modem Vodafone Station Revolution, sempre incluso con tutte le offerte firmate Vodafone, è uno dei più avanzati attualmente in commercio, e consente di effettuare diverse operazioni avanzate per controllare al meglio la propria linea telefonica e Internet.
Scopri Super ADSL »
Per cominciare, il dispositivo può essere controllato con l’app Vodafone Station, che trasforma il proprio smartphone in un cordless di casa, consente di gestire e personalizzare il proprio Wi-Fi, controlla la rete di casa con la ricezione di notifiche sui nuovi dispositivi connessi e configura i servizi voce, come la segreteria telefonica, l’avviso di chiamata o la notifica di chiamate perse.

Il Super Wi-Fi integrato della Vodafone Station Revolution è 4 volte più veloce di quello di un modem tradizionale, con un segnale potenziato wireless che segue l’utente in ogni angolo della casa. In più, le interferenze sono più ridotte e il segnale più stabile grazie alla doppia banda, a 2,4 e 5 Ghz. Con le 4 porte Gigabit Ethernet, è infine possibile connettere ad alta velocità i dispositivi via cavo.

Commenti Facebook: