Attiva il trading online a zero spese di ING Direct con Conto Corrente Arancio

Zero spese di attivazione, di custodia, di trasferimento e di chiusura per il servizio di trading online offerto da ING Direct, che può essere attivato da Conto Arancio – il conto deposito gratuito – o da Conto Corrente Arancio, il conto corrente a zero spese dell’istituto di credito.

ING-Direct
Con il trading di ING Direct si possono risparmiare 140 euro l'anno

Secondo un calcolo medio basato su un profilo di investimento standard, il trading con altre banche costa circa 320 euro all’anno, mentre con ING Direct il totale sarebbe di poco più della metà, 180 euro. Si pagano infatti soltanto le operazioni di compravendita, a un prezzo competitivo, con i contenuti del Sole 24 Ore.
Scopri Conto Corrente Arancio
Zero spese, quindi, anche per l’accredito dividendi per azioni, per l’accredito cedole per obbligazioni o titoli di Stato, per le operazioni sul capitale, per l’invio dell’estratto conto cartaceo. Prezzi vantaggiosi anche per l’acquisto e la vendita di BTP, di titoli azionari e obbligazioni.

Inoltre operando da Conto Corrente Arancio più operazioni fai più risparmi: da 1 a 15 operazioni annue il costo è dello 0,19$ (da un minimo di 8 euro a un massimo di 18 euro), da 16 a 50 operazioni 8 euro, da 51 a 100 operazioni 7 euro e da 101 operazioni annuali in su solo 6 euro.

In più ING Direct mette a disposizione strumenti avanzati di analisi e di gestione del portafoglio, anche da mobile.

Commenti Facebook: