Attiva gratis Vodafone Giga In&Out e il 1° mese è gratis

Per chi vuole navigare anche lontano da casa con 10 GB di traffico dati ogni 4 settimane c’è Vodafone Giga In&Out, l’offerta che, se sottoscritta entro il 21 settembre e usando il canale online, regala anche l’attivazione e il primo rinnovo. In più è possibile abbinare anche il modem Mobile Wi-Fi 4G o la possibilità di vedere gratuitamente tutti i video preferiti.

In più è possibile vedere i video gratis o includere il modem portatile

L’offerta Vodafone Giga In&Out

Vodafone Giga In&Out, offerta dati per Internet mobile con Vodafone, è in promozione fino al 21 settembre: abbonandosi online, infatti, si ha diritto all’attivazione e al primo rinnovo gratuiti (normalmente costerebbero 3 e 10 euro ciascuno).

Giga In&Out include 10 Giga con la rete 4G di Vodafone – conosciuta come una delle più capillari e stabili – al costo di 10 euro ogni 4 settimane. In più è possibile personalizzare l’offerta aggiungendo a scelta una o due delle seguenti opzioni:

  • Video Plus: permette di guardare tutti i video senza consumare GB, al costo di 10 euro ogni 4 settimane.  I video illimitati hanno una risoluzione di 480p sulle piattaforme video che la prevedono, e quella originale sulle altre. Incluso c’è anche 1 anno di Infinity su tablet e PC incluso. Dopo il primo anno Infinity si rinnova a 7,99 euro al mese.
  • Mobile Wi-Fi 4G: include un modem leggero e compatto per portare Internet sempre con sé, con 10 euro di contributo iniziale.

Scopri Giga In&Out

Che cos’è Mobile Wi-Fi 4G

Mobile Wi-Fi 4G è un modem portatile delle dimensioni di 63,8×105,6×14,38 mm, con un’autonomia della batteria di 6 ore. Permette di navigare sotto 4G fino a 150 Mega in download e 50 Mega in upload, con fino a 10 dispositivi connessi contemporaneamente.

Attenzione perché chi sceglie l’opzione per Giga In&Out che include anche Mobile Wi-Fi 4G accetta un vincolo contrattuale di 24 rinnovi. Se si recede prima, è previsto il pagamento delle rate residue del dispositivo e di un corrispettivo per recesso anticipato.

Gli altri dettagli di Giga In&Out di Vodafone

Giga In&Out si rinnova in automatico; quando si terminano i GB di traffico dati si ha comunque a disposizione 1 GB di riserva per continuare a navigare al costo di 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta, consumato il quale Internet si blocca.

In più Giga In&Out include anche il servizio Rete Sicura per proteggere la propria navigazione; è gratuito per i primi 3 rinnovi, poi costa 1 euro ogni 4 settimane.

Internet Passport è il servizio che permette di navigare all’estero a 6 euro al giorno e solo in caso di utilizzo, con 1 Giga al giorno in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e USA e 30 Mega il giorno in molti altri Paesi.

Commenti Facebook: