Attiva gratis quest’offerta ADSL Vodafone per il tuo business

Sconto di 10 euro al mese sul canone e l’attivazione gratuita: attivare entro oggi Soluzione Lavoro RED+ di Vodafone, la tariffa per Internet e telefono dedicata alle partite IVA, permette di risparmiare complessivamente 480 euro rispetto alla tariffa standard. Il tutto con la sicurezza della connessione garantita, grazie alla Vodafone Internet Key 4G che assicura di essere sempre online anche in caso di rallentamenti o intoppi della linea ADSL o fibra ottica.

Con IperFibra, la velocità massima arriva fino a 1 Gbit/s

Che cosa include l’offerta RED+

Soluzione Lavoro RED+ è una delle offerte Internet pensate per le aziende e per i professionisti dotati di partita IVA, con Internet, telefono e alcuni vantaggi particolarmente convenienti per chi usa la rete per lavorare.

RED+, infatti, include prima di tutto la navigazione illimitata, con ADSL oppure con la fibra ottica di Vodafone, IperFibra: quest’ultima è in grado di raggiungere una velocità di 1 Gbit/s in download e di ben 200 Mega in upload. Prestazioni perfette per chi, ad esempio, usa molto il cloud aziendale o ha bisogno di effettuare diverse chiamate e videochiamate con Skype o strumenti analoghi.

IperFibra è gratuita per 3 rinnovi, passati i quali, se si vuole continuare a rinnovarla, è necessario pagare in più 5 euro al mese rispetto al prezzo standard, che è relativo all’ADSL.

Oltre a Internet, RED+ include anche le chiamate illimitate verso i numeri fissi e i numeri mobili nazionali, più 100 minuti di chiamate verso l’Europa.
Scopri RED+ »
L’attivazione dell’offerta RED+ è gratuita, invece di solito costerebbe 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi (comprensiva di intervento del tecnico specializzato Vodafone per un’installazione comoda e senza intoppi; con l’ADSL invece il tecnico costa 1 euro in più a rinnovo, sempre per 48 rinnovi).

Un altro vantaggio di Soluzione Lavoro RED+ è il doppio Wi-Fi. Capita spesso, infatti, per gli esercizi commerciali – soprattutto quelli dove i clienti si fermano per qualche tempo, come ad esempio gli hotel, i bar, i ristoranti – ma anche le aziende di una certa dimensione che ci sia la necessità di offrire ai propri clienti una linea ad alta velocità separata da quella principale. RED+ garantisce questa funzionalità con il doppio Wi-Fi: la rete dedicata alla clientela non riduce in alcun modo le prestazioni della linea principale, per garantire la massima comodità sia agli abbonati che ai loro clienti.

Il costo di RED+, per chi si abbona entro la mezzanotte di oggi, ammonta a 29,90 euro ogni 4 settimane invece di 39,90 euro ogni 4 settimane. Oltre allo sconto di 10 euro sul canone, come detto, anche l’attivazione è gratuita.

Gli altri vantaggi di RED+

Oltre alle telefonate, alla connessione ADSL o Vodafone Fibra con Internet illimitato, all’intervento del tecnico e al doppio Wi-Fi RED+ garantisce anche altri vantaggi.
Confronta le tariffe Vodafone »
Il primo è il modem incluso gratuitamente nell’offerta: si tratta della Vodafone Station Revolution, dotata di Wi-Fi ad alta velocità e con una copertura di segnale in grado di arrivare anche nei punti più lontani dell’ufficio.

Il secondo è la connessione sempre garantita: anche in caso di rallentamenti o problemi con la linea fissa, è possibile utilizzare la Vodafone Internet Key 4G inclusa nella tariffa e collegarla direttamente al modem. In questo modo è possibile navigare a una velocità di 20 Mega in download e 5 Mega in upload per un totale di 150 GB di traffico dati alla settimana.

Infine, RED+ include anche il servizio Vodafone Fax, per inviare e ricevere fax direttamente online ovunque ci si trovi, e Vodafone PEC, che dà diritto a fino a 3 caselle email aziendali da 200 MB con il servizio di posta elettronica certificata per spedire le e-mail come raccomandata con ricevuta di ritorno.

Commenti Facebook: