Attiva con SosTariffe.it e Tiscali le nuove offerte mobili e risparmia

Il gran giorno è arrivato: SosTariffe.it ha svelato le due tariffe di telefonia mobile pensate insieme a un noto provider nazionale e riservate e tutti i clienti che vogliono avere tante possibilità di conversazione a un prezzo da record. Il partner è Tiscali e le due offerte si chiamano Tiscali Mobile Gold e Tiscali Mobile Full: vediamole insieme.

Ecco cosa c'è da sapere su questo operatore e quando conviene sceglierlo

Come sono le due offerte di SosTariffe.it e Tiscali

Seguendo quella che ormai è un’abitudine per il portale di confronto delle tariffe più convenienti per gli utenti, SosTariffe.it anche quest’anno propone due tariffe di telefonia mobile particolarmente vantaggiose e non reperibili tramite altri canali, grazie a un operatore come Tiscali Mobile. Le due offerte si chiamano Tiscali Mobile Gold e Tiscali Mobile Full e sono disponibili da oggi, 5 settembre, fino al 18 settembre prossimo, in esclusiva, con un risparmio che rispetto alla media delle tariffe simili può arrivare a 99 euro.

  • Tiscali Mobile Gold costa 9 euro ogni 28 giorni e dà diritto a 1000 minuti di conversazione gratuiti verso tutti, sia fissi che mobili, SMS illimitati verso tutti, 3 GB di traffico dati con velocità a 42,2 Mbps
  • Tiscali Mobile Full, invece, costa 14 euro ogni 4 settimane e dà diritto a minuti e SMS illimitati verso tutti e 5 GB di traffico.

Non solo: entrambe le offerte non prevedono soglie da rispettare e non subiranno rimodulazioni di alcun tipo per i primi 24 mesi dall’attivazione, senza vincoli contrattuali e senza possibilità di variazione del prezzo, purtroppo un’abitudine, invece, per molte altre tariffe promozionali. Le tariffe sono disponibili non solo per i privati ma anche per gli utenti business e per chi possiede la partita IVA.

tiscali Mobile GOLD_ESCLUSIVA SOSTARIFFE.IT

Come attivare le offerte di SosTariffe.it e Tiscali

Le due offerte sono riservate a chi porta il proprio numero in Tiscali Mobile entro il 18 settembre 2016 e a chi richiede un nuovo numero, con semplice richiesta online: non è infatti necessario recarsi in alcun ufficio o negozio. Per attivare Tiscali Mobile Gold o Tiscali Mobile Full è sufficiente cliccare il pulsante qui sotto o visitare questa pagina con il comparatore di telefonia mobile.
Scopri le offerte di SosTariffe e Tiscali
Basta poi selezionare la tariffa che si intende attivare e inserire i propri dati; a questo punto si riceverà una mail e un codice di attivazione via SMS per ultimare l’operazione. Il costo per la nuova SIM è di 10 euro una tantum in fase di conferma di acquisto dell’offerta , da pagare tramite carta di credito o PayPal. La spedizione invece è gratuita, e trasferendo il proprio numero non ci saranno né sospensioni del servizio né la perdita del credito residuo. Per il primo mese è richiesta una ricarica obbligatoria di 20 euro che verranno utilizzati per pagare il primo canone dell’offerta, mentre la cifra restante contribuirà al credito disponibile. Dal secondo mese in poi si dovrà corrispondere soltanto il canone, di 9 o 14 euro.

Quanto si risparmia con SosTariffe.it e Tiscali Mobile

Il risparmio con le due offerte di SosTariffe.it e Tiscali Mobile è assicurato, grazie alle statistiche elaborate dallo studio del portale: queste tariffe infatti hanno un costo mensile e annuale più basso della media delle altre tariffe simili commercializzate oggi.

 

In particolare, Tiscali Mobile Gold risulta più conveniente per il 45% rispetto alla media delle tariffe con 1000 minuti offerte dagli operatori virtuali (16,3 euro) e del 42% rispetto alle promozioni degli operatori tradizionali (15,5 euro), per un risparmio annuo fino a circa 81 euro.

tiscali mobile FULL_ ESCLUSIVA SOSTARIFFE.IT

Tiscali Mobile Full invece consente di risparmiare il 40% rispetto alla media del canone periodico di altre tariffe con minuti illimitati dei provider virtuali (23,3 euro), con una convenienza annua di 99 euro, e del 36% sul canone di offerte veicolate da provider standard, con una media di 21,8 euro e un risparmio quindi di 90 euro.
Scopri le offerte di telefonia mobile

Commenti Facebook: