Assistenza Tre: servizi e supporto per i clienti

Gestire le problematiche che si possono presentare durante l’utilizzo del telefono cellulare o di altri dispositivi come tablet o altro è anche un modo per trovare la soluzione in maniera autonoma attraverso i vari servizi che vengono messi a disposizione dalla compagnie telefoniche. Tre, come Wind, Vodafone e Tim, offre diverse tipologie di assistenza che forniscono aiuto e possono risolvere problematiche di vario tipo.

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Il sito Ufficiale 

Come per le altre compagnie telefoniche anche per Tre il sito web ufficiale ha una sezione apposita per fornire assistenza che, effettuata l’iscrizione, è suddivisa secondo la tipologia di cliente (privato e business). All’interno della sezione è presente una serie di Faq attraverso le quali viene data risposta alle problematiche più frequenti, anche per problemi alla connessione internet di tre, e dove si può contattare direttamente il centro assistenza attraverso l’invio di messaggi di posta elettronica. In molti casi l’utente viene guidato nella risoluzione dei problemi attraverso una serie di domande che conducono all’individuazione precisa del problema e alla sua eventuale risoluzione.

Call Center – 133

Il call center Tre si può contattare da un numero del gestore al 133. A differenza di tutti gli altri gestori di telefonia Tre fa pagare ai clienti il servizio 33 cent al minuto iva inclusa. Viste le numerose possibilità offerte dal sito web il consiglio è sempre quello di cercare la soluzione del problema al suo interno o eventualmente inviare un’email e solo in caso di non risoluzione del problema contattare il call center.

Per ottenere anche informazioni riguardo i servizi di assistenza di altre compagnie, ma anche per confrontare le tariffe telefoniche visita la pagina di SosTariffe dedicata alla telefonia mobile.

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