Assistenza TIM, supporto ai clienti su telefonia e web

Avere sempre a portata di mano le informazioni non è di certo difficile vista la vasta diffusione di smartphone e dispositivi di connessione mobile ma quando a creare problemi sono proprio questi strumenti tecnologici è importante poter avere subito a portata di mano un servizio si assistenza efficente e rapido, che possa risolvere tutte e problematiche.

tim

Il gestore di telefonia Tim fornisce un  servizio di assistenza a i clienti che permette di risolvere molte problematiche relative alle tariffe, alle promozioni per la telefonia mobile ma anche per il traffico dati con particolari servizi riservati alle configurazioni di smartphone.

Il sito Ufficialewww.119selfservice.tim.it

Come nel caso di Vodafone il canale principale con cui viene fornita l’assistenza è il sito web ufficiale che consente di accedere alla sezione dedicata direttamente dalla home page. Arrivati alla sezione Area Clienti per ricevere assistenza e gestire le proprie problematiche i clienti vengono indirizzati attraverso un servizio di individuazione autonoma dei problemi e risoluzione a quelli più comuni.

Call Center – 119

Il numero telefonico per accedere all’assitenza è il 119, completamente gratuito, che consente di potersi confrontare direttamente con un operatore di call center per trovare la giusta soluzione ai problemi, cambiare tariffa o ricevere ulteriori informazioni a riguardo dei prodotti.

Oltre a questi servizi, come nel caso delle altre compagnie telefoniche è possibile ricevere assistenza anche presso i punti autorizzati presenti all’interno di numerosi negozi.

Per valutare i servizi di assistenza di altre compagnie telefoniche, fornire la propria opinione sugli operatori o confrontare le tariffe delle diverse offerte è possibile consultare il comparatore di prezzi sulla telefonia mobile.

Commenti Facebook: