Assistenza Linkem: come contattare il provider

Linkem è uno dei più noti operatori di internet veloce senza linea fissa. Un servizio dedicato prevalentemente a coloro che abitano nelle aree non raggiunte dagli altri operatori, ma sempre più interessato anche da richieste di coloro che vogliono un’alternativa competitiva alle reti ADSL fisse o alle chiavette mobili.

Il posizionamento dell'antenna è fondamentale per una positiva ricezione
Il posizionamento dell'antenna è fondamentale per una positiva ricezione

Il servizio offerto da Linkem si contraddistingue altresì per una buona assistenza telefonica, in grado di riservare ai propri clienti un supporto continuo per la risoluzione di qualsiasi loro problema, o per la soddisfazione di qualsiasi tipo di perplessità.

Scopri il servizio Linkem »

In particolar modo, è a disposizione un call center 06 94 44 4) per la generalità dei clienti attuali e potenziali. In aggiunta, i clienti privati possono contattare Linkem gratuitamente da rete fissa allo 800 546 536, mentre i clienti business possono contare sulla linea dedicata gratuita da rete fissa, allo 800 487 078. Per coloro che invece desiderano poter contattare Linkem da cellulare, il numero è quello del call center generico, allo 06 94 44 4.

In aggiunta al contatto telefonico, Linkem ha predisposto una buona pagina dedicata all’assistenza, all’interno della quale trovare i moduli di adesione al servizio, approfondire le caratteristiche e le condizioni dell’offerta Linkem, prendere visione di tutta la modulistica utile per soddisfare le proprie richieste ed esigenze relative al servizio, trovare i manuali e i driver sui diversi modelli di modem e tanto altro ancora.

Commenti Facebook: