Assistenza Fastweb: tutte le modalità di contatto

L’assistenza clienti è uno dei servizi offerti dai provider che effettivamente possono fare la differenza. Non solo tariffe e promozioni sono in grado di conquistare nuovi clienti. L’affidabilità dell’assistenza e la capacità di risolvere i problemi sono centrali. Per Fastweb offrire assistenza significa garantire più punti con contatto efficaci per il cliente. Vediamoli tutti.

fastweb
Sono molti i modi per contattare il servizio clienti Fastweb. Ecco come fare

L’assistenza Fastweb passa innanzitutto per il numero 192.193. La numerazione nonostante possa sembrare a pagamento è in realtà gratuita qualora si chiami da telefono o mobile Fastweb. E’ adatto per risolvere questioni inerenti a:

  • problemi tecnici
  • per assistenza sui temi amministrativi

Nel primo caso l’assistenza clienti risponde 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Nel secondo invece il numero è attivo dal lunedì a domenica, dalle 9 alle 21. I clienti di Fastweb ADSL troveranno in questo caso risposta ai maggiori quesiti risolvibili direttamente al telefono così come effettuare segnalazioni.

Assistenza Fastweb anche dall’estero

Fastweb propone un servizio di assistenza anche per chi si trova all’estero. A questi clienti è riservata la numerazione  (+39) 3730004193. L’Assistenza Fastweb è attiva da lunedì a domenica dalle 08:00 alle 24:00. Per i clienti Fastweb nessun costo è dovuto, la telefonata deve però essere effettuata da apparecchi su cui siano attivi i servizi dell’operatore.

Scopri Sky e Fastweb assieme »

Assistenza Fastweb per le attivazioni

L’assistenza Fastweb generica per tutti gli utenti interessati ad avere informazioni o attivare un abbonamento è il 146. E’ possibile ottenere chiarimenti circa l’offerta commerciale, procedere all’attivazione oppure comprendere tutte le opportunità proposte dall’operatore. Nonostante la comodità il nostro consiglio è di passare all’attivazione (qualora lo si desiderasse) mediante sito internet. Questo è il metodo più pratico e sicuro per usufruire di tutte le agevolazioni e sconti.

Il 146 funziona da lunedì a domenica dalle 09:00 alle 22:00 e non ha nessun costo se raggiunto dai i telefoni di rete fissa qualunque sia l’operatore.

Scopri l’offerta Jet »

Assistenza Fastweb per i vecchi clienti

Anche gli ex clienti non sono abbandonati. Fastweb si prende cura di loro dedicando lo 0245400126. A questo numero risponde il Servizio Clienti “Goodbye” attivo da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 18:00 attraverso il quale si può ottenere assistenza nel caso si sia stato intestatario di un contratto Fastweb, ora non più attivo.

Assistenza Fastweb anche online

Per Fastweb offrire più punti di contatto, come dicevamo è una priorità. Ecco allora che anche il web offre canali dedicati all’assistenza. Tra questi vi sono la pagina dedicata ai già clienti MyFASTPage che tra le tante cose offre anche un assistente virtuale e una sezione dedicata alle domande e risposte più frequenti. Anche i social network, con Facebook e Twitter in primis, sono un ottimo punto di contatto rapido.

La pagina MyFASTPage, il metodo forse più pratico per i già clienti offre la possibilità di gestire l’abbonamento e personalizzarlo. E’ possibile usare questa pagina per:

  • Modifica l’abbonamento
  • Servizi voce
  • Acquisto modem Wi-Fi
  • Servizi per la sicurezza PC
  • Opzione Ultrafibra
  • Linea aggiuntiva
  • Richiesta di chiusura dell’abbonamento

Si ricordiamo che seppur Fastweb sia noto per le offerte dedicate all’ADSL e alla Fibra, piuttosto che pacchetti comprendenti anche telefonate, possiede anche offerte per il cellulare. Molti sono i contratti in abbonamento piuttosto che le classiche ricaricabili in grado di soddisfare le esigenze più diverse. Contattando l’assistenza clienti con tutti  i metodi visti fin qui si potranno richiedere informazioni anche su queste offerte, compresi prezzi, coperture del servizio, costi per servizi accessori ed eventuali promozioni dedicate.

Commenti Facebook: