Assicurazioni viaggio low cost

Non è necessario cercare disperatamente assicurazioni viaggio low cost, perché compagnie online come Axa Assistance, Coverwise, Holins e Columbus offrono già polizze a prezzi stracciati per partire sereni, che si tratti di una viaggio di breve o lunga durata. Ecco le formule e i preventivi migliori per polizza viaggio in Italia e all’estero di oggi.

I migliori preventivi polizza viaggio in Italia o all'estero

Tutelarsi prima di partire con una polizza viaggio in Italia o all’estero è importantissimo perché consente di ottenere il risarcimento del danno di fronte ad imprevisti frequenti come l’annullamento, il ritardo aereo, lo smarrimento del bagaglio e la necessità di affrontare spese mediche urgenti. La diffusa convinzione che le assicurazioni di questo tipo costino molto è un mito da sfatare e non bisogna andare lontano per trovare assicurazioni viaggio low cost: basta confrontare i preventivi online.
Assicurazioni viaggio online a confronto

3 motivi per acquistare una polizza viaggio Italia o all’estero online

C’è poco da dire in realtà sui vantaggi dell’acquistare prodotti assicurativi online. Tutti sanno ormai che tramite il web si possono mettere a confronto i prezzi di ogni tipo di beni e servizi sfruttando motori di ricerca creati ad hoc, tra cui il comparatore assicurazioni viaggio di SosTariffe.it. Il primo buon motivo per cui acquistare polizze viaggio online dunque è il risparmio: solo visualizzando in un solo click diverse soluzioni, si trovano vere e proprie assicurazioni viaggio low cost (con la comparazione online si trovano in cima alla lista).

Il secondo buon motivo è la possibilità, con gli stessi motori di ricerca, di ottenere sconti sul premio finale. Il comparatore di SosTariffe.it ad esempio consente di ottenere uno sconto del 12% sulle polizze Coverwise e Allianz Travel Care e uno sconto del 10% sulle polizze Europ Assistance, Columbus Direct e Holins: tutte compagnie assicurative specializzate in assicurazioni viaggi.

Il terzo motivo è l’utilità dell’acquisto tramite motore di ricerca. Dal comparatore infatti si personalizza la polizza viaggio in Italia o all’estero prima di calcolare il prezzo finale, in base alle proprie esigenze e alle caratteristiche della partenza. Si potrà così creare una polizza ad hoc per viaggio singolo o annuale, che includa il solo annullamento o le spese mediche, che comprenda la copertura bagaglio oppure no.

I migliori preventivi assicurazioni viaggio low cost

Così, sfruttando il comparatore di SosTariffe.it, si ottengono non solo i preventivi migliori per polizza viaggio in Italia o all’estero, ma anche una panoramica delle formule più complete. Basta cliccare sul motore di ricerca per visualizzare soluzioni polizze viaggi a tutela per tutti, eccone alcune:

  • AXA ASSISTANCE: nella formula Schermo Totale è inclusa l’assistenza viaggio, il prolungamento del soggiorno, la copertura di spese mediche e infortuni, la responsabilità civile, l’assicurazione bagaglio e l’eventuale interruzione del viaggio.
  • COVERWISE: Coverwise nella formula Tutto Incluso propone le stesse coperture di AXA.
  • ALLIANZ: con Allianz Travel Care parti sicuro e protetto con l’assistenza continuativa in viaggio, il rimborso delle spese mediche e la copertura interruzione del viaggio;
  • COLUMBUS VIAGGI: Fra le assicurazioni viaggio low cost più convenienti e complete c’è Columbus Protezione completa, che aggiunge alle coperture previste da AXA e Coverwise anche la polizza annullamento (ma non la copertura interruzione).

Queste polizze possono comunque essere personalizzate per ottenere maggior protezione, aumentando il massimale o aggiungendo garanzie non incluse nelle formule base.

Utilizza il motore di ricerca, trova ora e personalizza la tua assicurazione viaggio low cost in un click!
Preventivi polizze viaggi

Commenti Facebook: