Assicurazioni viaggio AXA

Quando si acquista una polizza viaggio per tutelarsi dagli imprevisti, l’importante è rivolgersi ad una compagnia di assicurazioni professionale e già affermata sul mercato. Le assicurazioni viaggio AXA ad esempio operano in più di 200 Paesi con centrale operativa attiva 24/24h 365 giorni l’anno, contattabile ad un numero di emergenza dedicato. Ecco come partire sereni e protetti in Italia o all’estero scegliendo la formula più completa. 

Spese mediche, bagaglio e infortuni in viaggio. Tutte le soluzioni AXA per partire sereni

3 livelli diversi di copertura (Protezione base, media e Schermo Totale), un numero di emergenza sempre attivo, pagamento diretto delle spese mediche e tanti tipi di rimborso per gli imprevisti di viaggio: questa è in sintesi l’offerta delle assicurazioni viaggio AXA, una compagnia attiva a livello nazionale e internazionale che, oltre ai servizi assicurativi, dispone di una sezione web dedicata ai consigli di viaggio.
Preventivi polizze viaggi

Chi è AXA Assistance? 

Si tratta di un’impresa di assicurazioni il cui scopo è soddisfare le esigenze di ogni turista, da chi parte per un weekend fuori porta a chi intraprende un viaggio lungo o una vacanza in famiglia. Le assicurazioni viaggio AXA offrono il rimborso dei costi sanitari e l’assistenza sanitaria in viaggio, l’indennizzo del ritardo aereo, la responsabilità civile, gli infortuni, il furto o la smarrimento del bagaglio e la copertura in caso di interruzione o rinuncia al viaggio.

Assistenza prima e durante il viaggio

I viaggiatori scelgono AXA per l’eccellenza del servizio di assistenza prima e durante il viaggio. Durante l’organizzazione della partenza infatti, AXA fornisce tutte le informazioni utili su documenti, visti e notizie sul sistema sanitario, in particolare sui vaccini o profilassi necessarie. Nel corso del viaggio invece, i clienti AXA possono contattare sempre la centrale operativa che si avvale di una rete internazionale di operatori, disponibili sette giorni su sette, tutti i giorni dell’anno. 

In caso di bisogno l’assistenza contatterà il medico più vicino e se necessario organizzerà il rimpatrio sanitario.

Assicurazioni viaggio singolo AXA (a partire da 3,30 euro)

Le polizze viaggio AXA si prendono cura di chi parte ma anche di chi rimane a casa, grazie alle garanzia specifiche assistenza famigliari e assistenza all’abitazione. Le assicurazioni AXA viaggio singolo sono formule personalizzabili e, in base alla scelta fra i diversi livelli di protezione, garantiscono una tutela a 360°:

  • protezione base: comprende l’assistenza medica in viaggio e la copertura spese mediche fino a 100mila euro;
  • protezione media: comprende l’assistenza medica e spese mediche fino a 500mila euro, la copertura bagaglio fino a 750 euro e le due garanzie famigliari e abitazione;
  • Schermo Totale: comprende l’assistenza medica e spese mediche fino a 3 milioni di euro, la copertura bagaglio fino a 3mila euro, la responsabilità civile fino a 150mila euro, il ritardo aereo fino a 150 euro e le due garanzie famigliari e abitazione.

* Ad ogni livello di protezione è possibile aggiungere la copertura per l’annullamento viaggio.

Assicurazioni viaggio annuale AXA (a partire da 72,24 euro)

Le assicurazioni viaggio AXA annuali sono la soluzione perfetta per chi viaggia spesso per motivi di svago o di lavoro. Il costo di 72, 24 euro include l’assistenza medica e spese mediche fino a 2 milioni di euro, la copertura per furto o smarrimento del bagaglio fino a 1.500 euro, la responsabilità civile per i danni cagionati a terzi fino a 100mila euro, l’assicurazione infortuni fino a 5omila euro e il ritardo aereo fino a 150 euro. La formula comprende anche l’assistenza all’abitazione e ai famigliari, più l’annullamento viaggio fino a 2mila euro. 
Assicurazioni viaggio online a confronto

Commenti Facebook: