Assicurazioni infortuni online

Quali sono i vantaggi delle assicurazioni infortuni online? Chi cerca la polizza migliore sul web risparmia e personalizza la polizza in base alle proprie esigenze di protezione. Ne esistono di diversi tipi, dalle assicurazioni che versano un capitale in caso di decesso alle polizze che prevedono l’erogazione di somme di denaro per affrontare l’infortunio e la malattia. Ecco i prezzi e tutti i benefit.

Come scegliere la polizza migliore sul web

Per proteggere sé stessi e i propri cari dagli eventi più gravi della vita, l’ideale è cercare la migliore polizza vita e le migliori assicurazioni infortuni online. Il risparmio è garantito dallo sconto web e l’alto livello di personalizzazione del prodotto assicurativo permette di tutelare come si desidera la propria salute e il futuro della famiglia. Se cerchi un capitale garantito in caso di decesso o sostegno economico in caso di malattia o infortunio, basta seguire questi consigli e scoprire tutti i vantaggi.
Polizze vita online

Assicurazioni infortuni e vita online: tutti i vantaggi

Chi cerca soluzioni assicurative per garantire al nucleo familiare il giusto tenore di vita, o coperture specifiche per i casi di infortunio e malattia, non deve far altro che una breve ricerca sul web. Oggi le assicurazioni si sono trasferite su Internet per dare spazio al risparmio, alla personalizzazione e alla velocità di tutti i servizi. Esistono assicurazioni vita come iLife di Genertel che versano un capitale ai beneficiari nominati in caso di decesso, ma anche polizze specifiche che rimborsano spese mediche e costi ospedalieri in caso di malattia o infortunio: insomma, le assicurazioni online operano ad ampio raggio e soddisfano le esigenze di copertura di tutti.

Le assicurazioni infortuni e le altre polizze vita online offrono gli stessi servizi e l’affidabilità di una compagnia tradizionale, ma con i seguenti VANTAGGI:

  1. possibilità di confrontare preventivi e prezzi online senza muoversi da casa;
  2. possibilità di sfruttare sconti e benefit (vedi in basso il check up medico gratuito di Genertel);
  3. possibilità di gestire la polizza e i rapporti con la compagnia in modalità telematica, accedendo all’area clienti online, senza perdere il rapporto personale con l’assicuratore, comunque reperibile in ampia fascia oraria telefonicamente.

Differenze fra assicurazioni infortuni online e polizza vita caso decesso

Tanto le assicurazioni infortuni online, quanto le polizze vita, possono essere confrontate e acquistate online, con l’unica differenza che una polizza vita può andare a vantaggio non solo del cliente ma anche di tutta la famiglia. Una semplice polizza infortuni infatti, copre le spese derivanti dai danni fisici violenti e immediati e aiuta ad affrontare i costi della sanità italian. Al contrario la polizza vita garantisce un capitale al sottoscrivente in caso di recesso anticipato (in questo caso il capitale è versato al netto di eventuali penali) oppure ai beneficiari nominati nel contratto di polizza alla morte del contraente.

L’evento coperto nella classica assicurazione vita infatti è il decesso, al verificarsi del quale la compagnia liquida alle persone nominate la somma indicata nel contratto in modo tale che queste continuino a mantenere un congruo tenore di vita. Fra le polizze vita più complete c’è iLife di Genertel, i cui vantaggi si riassumono così:

  • iLife prevede la ricerca dei tuoi cari in caso di decesso per dare loro sostegno economico immediato, con un Instant benefit pari a 10.000 euro (a titolo di anticipo per affrontare le prime spese);
  • chi scegli l’opzione Care Program ottiene il 10% di sconto sulla polizza e un check up medico gratuito;
  • il capitale assicurabile è fino a massimo 2 milioni di euro;
  • con iLife di Genertel il 10° anno di polizza è gratuito.

Confronta assicurazioni vita

Commenti Facebook: