Assicurazione vita Genertel, come funziona 

Che valore ha una vita? Il dolore derivante dalla morte di un familiare o da una grave malattia non è quantificabile, ma una polizza vita aiuta ad affrontare le conseguenze economiche di tali eventi. Che venga sottoscritta per sé o in favore di terzi (per tutelare i figli ad esempio) l’assicurazione vita Genertel sostiene la famiglia nei momenti più difficili. Ecco come funziona.

Polizza vita. Una protezione completa e personalizzata

Perché bisogna munirsi di una polizza vita? Eventi come la perdita di un membro della famiglia (ma anche gravi infortuni o malattie) non sono prevedibili e al loro verificarsi lasciano i superstiti in condizioni economiche di svantaggio. La morte di un padre o di una madre lascia i figli senza sostentamento, così come un malanno invalidante, quando impedisce di lavorare. Scopriamo insieme quale aiuto offre e come funziona assicurazione vita Genertel.
Confronta assicurazioni vita

Assicurazione vita Genertel: come funziona Genertellife

Chi rappresenta una parte importante del reddito per la propria famiglia, deve tutelarla da eventi futuri come la morte prematura o i casi di invalidità totale o permanente. Grazie a Genertellife, l’assicurazione vita Genertel, si può garantire ai superstiti (in caso di decesso) o ai membri del nucleo (in caso di invalidità) il versamento di un capitale per mantenere invariato il tenore di vita. In questo modo, oltre garantire il sostentamento della famiglia, sarà possibile estinguere eventuali prestiti o mutui pendenti, pagare gli studi ai figli o altre necessità.

Le assicurazioni vita Genertel proteggono non solo la famiglia, ma lo stesso contraente grazie al Care Program, un programma per monitorare in modo costante lo stato di salute che permette di risparmiare il 10% sul costo della polizza vita e di pagare 1 anno in meno di assicurazione ogni 10.

Il Care Program della polizza vita

Come funziona il Care Program assicurazione vita Genertel? Si tratta di un programma di monitoraggio che comprende un check up medico gratuito inclusivo di analisi del sangue con misurazione di alcuni dati biometrici (BMI (o IMC=indice di massa corporea), circonferenza addominale, pressione sistolica, pressione diastolica, glicemia, colesterolo, trigliceridi. Grazie al Care Program gli assicurati Genertel ricevono inoltre assistenza continuativa, potendo contattare il Team della compagnia al telefono al numero 800.20.20.90.

In caso di decesso, Genertel polizze vita contatta immediatamente i beneficiari del capitale per provvedere alla liquidazione e, se il beneficiario lo desidera, può richiedere l’instant benefit, cioè un anticipo pari a 10.000 euro del capitale sssicurato per far fronte alle prime spese impreviste. I premi versati a Genertel assicurazione vita sono impignorabili e godono di una detrazione del 19% dalla dichiarazione dei redditi.

Come ottenere un preventivo assicurazione vita Genertel

Per ottenere un preventivo polizza Genertel, basta confrontare le proposte di assicurazione utilizzando il motore di ricerca di SosTariffe.it, al link sottostante.
Polizze vita online
Il preventivo inoltre, può essere richiesto senza obbligo di acquisto direttamente dal portale dedicato a Genertellife. In Home Page la compagnia consente di compilare un form online in cui inserire il capitale da garantire, la durata del contratto di polizza, la data di nascita e i propri contatti e di inviarlo per ricevere l’offerta assicurazione.

Commenti Facebook: