Assicurazione Mutuo e Casa, l’offerta di Banca Popolare di Bergamo

La Banca Popolare di Bergamo, appartenente al gruppo UBI, mette a disposizione dei suoi clienti il Progetto Sicurezza Casa, una soluzione assicurativa predisposta da UBIAssicurazioni che consente al mutuatario di tutelarsi contro una serie di imprevisti che possano danneggiare il proprio immobile, proteggendo in tal modo il proprio patrimonio, ed evitando che questi eventuali danni abbiano riflessi negativi sul rimborso del prestito contratto.

Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Questa polizza vanta una gran flessibilità, dato che consente al cliente di poter scegliere non solo i massimali da assicurare, ma anche le garanzie integrative da abbinare a quelle principali, permettendo così al mutuatario di “ritagliare” su sé stesso la soluzione assicurativa preferita.

Nella polizza Progetto Sicurezza Casa è inclusa la copertura di fronte ad una vasta serie di imprevisti, quali gli eventi dannosi che derivano del fuoco, acqua, condizioni atmosferiche, fenomeni elettrici e rottura delle lastre.

Inoltre, è prevista la massima copertura in caso di furto nel proprio immobile, con rimborso integrale di quanto assicurato dalla polizza.

Ma non solo: la protezione si estende anche ai furti, scippi o rapine subite nell’abitazione o dovunque si trovi l’assicurato, all’assicurazione della collaboratrice domestica sugli imprevisti che possano avvenire all’interno dell’abitazione, alla garanzia sulla responsabilità civile in caso di eventuali danni involontari procurati a terzi dai figli o l’animale domestico del mutuatario e infine all’ottenimento di un rimborso che può essere integrale in caso di atti vandalici e/o dolosi eseguiti alla propria casa e al suo contenuto.

Per informazione riguardo i dettagli sulle condizioni applicate, consigliamo rivolgersi alle filiali della Banca Popolare di Bergamo o visitare il sito web ufficiale dell’istituto.

Commenti Facebook: