Assicurazione moto online economica: come trovarla

Esistono diverse compagnie che offrono un’assicurazione moto online economica, per singoli o per tutta la famiglia. Spesso il problema è come trovarla, perché ogni impresa ha il suo sito, le sue offerte, e navigare in Internet tutto il giorno alla ricerca dei preventivi assicurazioni più bassi è una perdita di tempo. La soluzione in questi casi è offerta dai comparatori, grazie ai quali scovare tutte le promozioni in un click e bloccare il prezzo.

Confronta i preventivi assicurazioni online, personalizza la polizza e acquista al prezzo più basso

Per trovare l’assicurazione moto online più economica in pochi minuti, basta utilizzare i comparatori di preventivi assicurazioni online. SosTariffe.it ad esempio, offre ai consumatori un utilissimo motore di ricerca con il quale visualizzare tutte le offerte, aggiornate in tempo reale,  in ordine di prezzo. Per avere un’anticipazione delle promozioni in corso a tutto il 2016, basta continuare a leggere, farsi un’idea degli sconti migliori e procedere infine alla ricerca.
Confronta preventivi RC moto

Offerta UnipolSai per Rc moto a rate

Chi non riesce a pagare l’assicurazione in unica soluzione o semestralmente, può cogliere la volo l’offerta di UnipolSai e acquistare la polizza pagando in comodissime rate a tasso zero. Chi formula il preventivo e ottiene un premio superiore a 330 Euro, potrà richiedere un finanziamento a Finitalia S.p.a., per rateizzare a TAN 0,00%,TAEG 0,00% (tutti gli oneri a carico di UnipolSai). Un esempio? Se il costo finale del preventivo ammonta a 550 Euro, sarà possibile pagare in 11 rate da 50 Euro. Trova l’offerta nelle promozioni Rc moto.

Direct Line: 3 mesi di assicurazione gratis

Fra le proposte delle assicurazioni online, c’è la conveniente formula di Direct Line. Acquistando questa assicurazione moto online economica, i nuovi clienti possono ottenere fino al 27 gennaio 2016 3 mesi di Rc moto gratuita, con uno sconto web del 5% per aver scelto di pagare online con PayPal o carta di credito, uno sconto supplementare del 10% inserendo entrambe le garanzie assistenza stradale e tutela giudiziaria, più uno sconto del 10% se il sottoscrivente (o altro membro del nucleo famigliare) ha già un’auto assicurata con la compagnia.

Con.Te risparmi anche sulla guida libera

La compagnia di assicurazioni Con.Te offre tante soluzioni e servizi per rendere l’assicurazione moto online davvero economica, tra cui la possibilità di personalizzazione del preventivo dal portale (o dal comparatore assicurazioni di SosTariffe.it). Se c’è una sola moto in famiglia, e più persone devono guidarla, basta scegliere la formula “Tutti Guidatori?Sì, grazie!”.

Con la formula “Tutti i guidatori, Non proprio tutti” invece, e l’opzione “Guidatori con età maggiore di…”, puoi personalizzare l’età del conducente più giovane che potrà guidare la moto (in ConTe.it scegli tu se il conducente più piccolo ha un’età compresa tra 19 e 30 anni. *Solo in caso d’incidente, se il veicolo è guidato da una persona con età inferiore rispetto a quella indicata nell’opzione, la compagnia ha facoltà di rivalersi a norma di legge, chiedendo all’assicurato il rimborso dell’intero danno risarcito.)

Preferisci risparmiare con la guida esclusiva? In Con.te puoi selezionare una lista fino a 4 conducenti (nelle soluzioni assicurazione moto online economica, questa è fra le più convenienti).
Confronta assicurazioni moto

Gli sconti di Zurich Amici e Famiglia

Zurich offre uno sconto extra del 15% a chi scegli l’opzione “Uso tutto l’anno” e paga online con carta di credito almeno 7 giorni prima della decorrenza della nuova polizza. Chi usa la moto solo alcuni periodi invece ha uno sconto dedicato, ovvero un taglio del 5% se si acquistano le assicurazioni con la stessa modalità prevista dalla prima formula. Se si ha una polizza già Zurich già attiva (personalmente, oppure famigliari e amici) si ha diritto a uno sconto del 5% sull’Rca, e fino al 10% sulle garanzie accessorie furto e incendio, kasko collisione, kasko abbigliamento, e infortuni al conducente per la sottoscrizione di una nuova polizza.

Commenti Facebook: