Assicurazione moto economica: ecco come risparmiare con i preventivi online

Motociclisti e centauri in cerca di una polizza Rc moto conveniente ed economica, magari scontata e promozionale: sul web grazie alla compagnie assicurative online troverete quello ciò che fa al caso vostro. Grazie al taglio dei costi gestionali le imprese assicurative online si pongono in prima linea rispetto alla soddisfazione delle esigenze di risparmio.

Assicurazione moto economica: ecco come risparmiare con i preventivi online

Mantenere una moto o un motociclo è costoso di per sé, e la prima cosa sulla quale si cerca di risparmiare è proprio la polizza assicurativa. La Rc moto è estremamente importante in quanto garantisce all’assicurato la copertura dei danni causati a terzi dal proprio mezzo; in aggiunta ad essa è bene stipulare anche una garanzia furto- incendio e una Kasko, per i danni materiali al proprio veicolo.

Il risparmio è sempre garantito grazie al taglio del 5% rispetto ad una compagnia assicurativa tradizionale (sconto web), ma può crescere a seconda della tipologia di guidatore e del veicolo. Inserendo i propri dati anagrafici, del veicolo e della attuale assicurazione (in caso di desideri cambiare compagnia) sul comparatore di preventivi per Rc moto si possono ottenere in pochi minuti le migliori offerte per la vostra polizza moto.

Un esempio di risparmio? Direct Line propone fino al 10 settembre 2014 l’offerta Small e l’offerta Large: con la prima è possibile è possibile ottenere lo sconto web del 5% valido per i nuovi clienti che acquistano una polizza moto su internet con pagamento annuale utilizzando una carta di credito o sistema PayPal; con l’offerta Large invece, si avrà il 20% di sconto per in nuovi clienti che stipulano una polizza moto su internet con pagamento annuale almeno tre giorni prima della decorrenza utilizzando i medesimi sistemi di pagamento ma aggiungendo la polizza furto-incendio. Cosa aspettate?
Confronta assicurazioni moto »

Commenti Facebook: