Assicurazione famiglia gratis per 12 mesi con Conto Deposito Fineco

Fino al 10 gennaio 2013 con i conti di deposito di Fineco puoi avere un vantaggio in più: l’assicurazione famiglia gratis per un anno. Per aderire alla promozione, devi aprire un conto CashPark vincolato a 12 o 18 mesi ed eseguire un deposito di almeno 20.000 euro entro il 10 gennaio 2013. La polizza è utile per chi desidera coprire se stesso e la propria famiglia per danni involontariamente procurati a terzi. In più, con CashPark Save avrai un rendimento lordo del 3,25% per i vincoli a 18 mesi.

Vai a Conti Deposito Fineco

Conti Depositi CashPark di Fineco consentono alla clientela di depositare somme dal proprio conto corrente Fineco, vincolandole o no per un determinato periodo di tempo a scelta tra quelli resi disponibili da Fineco, e guadagnare con gli interessi.

Questo conto deposito prevede due metodologie, “CashPark Svincolabile (Open)” o “CashPark Vincolato (Save)”; nella prima opzione il titolare può disporre delle somme vincolate prima della scadenza; nella seconda no, ma i tassi di interessi sono più alti e perciò il rendimento è superiore.

Vai a CashPark Svincolabile

Con CashPark Vincolato non solo avrai un rendimento maggiore, ma anche un altro vantaggio in più: l‘assicurazione per te e la tua famiglia gratis durante tutto il 2013.

Per avere diritto a questo beneficio, entro il 10 gennaio 2013 dovrai attivare un conto CashPark vincolato a 12 o 18 mesi, con almeno 20.000 euro.

Vai a CashPark Vincolato

Informati meglio sulle condizioni di questa promozione direttamente nella filiale di Fineco a te più vicina oppure visitando il sito fineco.it

Sul nostro portale potrai mettere a confronto i migliori conti di deposito e trovare quelle che ti offre più vantaggi secondo le tue esigenze.

Confronta Conti Deposito

Commenti Facebook: