Assicurazione come risparmiare

Cerchi polizze economiche per pagare meno l’Rc auto? Trovale in un solo click con SosTariffe.it confrontando i prezzi assicurazioni. Per trovare quella più conveniente però, non basta scovare il prezzo migliore, serve anche mettere in atto alcuni escamotage, che sveleremo in questo articolo. Dai un taglio al premio dell’assicurazione: ecco come risparmiare in soli 3 semplici passi.

Trova polizze economiche confrontando i preventivi Rc auto con SosTariffe.it

Risparmiare sull’Rc auto è il primo passo per iniziare a tagliare le spese di casa. Quando in famiglia ci sono più veicoli, la convenienza dell’assicurazione è la parola d’ordine, per questo SosTariffe.it vi aiuterà a scovare le polizze economiche disponibili sul web. Assicurazione, come risparmiare: segui la nostra guida e scoprirai come fare in soli tre passi.

Per iniziare a risparmiare sull’Rc auto potreste pensare di liberarvi della vecchia polizza, troppo costosa. Le assicurazioni oggi sono diventate più concorrenziali, e alla scadenza annuale dell’Rca è un peccato non confrontare i preventivi auto per cercare il prezzo più basso. Con SosTariffe.it trovare il prezzo migliore per il tuo profilo assicurato è un gioco da ragazzi, basta infatti compilare il modulo di ricerca preventivi con alcuni dati. Ecco come tagliare il costo dell’Rca.

Assicurazione come risparmiare

  • Compara i prezzi Rc auto con SosTariffe.it inserendo nel modulo di ricerca preventivi i dati del veicolo, le tue generalità e le informazioni relative alla vecchia assicurazione. Avvia la ricerca e in un attimo visualizzerai diverse promozioni assicurazioni, dal prezzo più alto a quello più basso. Selezione l’offerta che preferisci, apri il dettaglio ed elimina, se vuoi, le garanzie accessorie che non ritieni necessarie (polizza cristalli, tutela legale etc etc…) per far scendere il prezzo. Se non sei soddisfatto del premio finale ottenuto, torna indietro ai risultati della tua ricerca e seleziona un’offerta diversa. Personalizzare l’assicurazione online è il primo passo per scegliere la convenienza;
  • Se ricorrono i presupposti, chiedi alla compagnia assicurativa l’applicazione della Legge Bersani. La normativa consente anche ai neopatentati di ereditare la classe di merito più favorevole presente nel nucleo familiare, all’acquisto di una nuova auto o di una nuova moto assicurata (nel secondo caso per l’Rc moto) per la prima volta. Richiedi, possibilmente, una polizza satellitare con installazione di una scatola nera in comodato d’uso da parte della compagnia, e riceverai uno sconto diverso a seconda dell’impresa assicurativa scelta;
  • Non tutti hanno necessità di acquistare l’Rc auto annuale, molte persone, che viaggiano in modo saltuario e che hanno bisogno di una copertura a breve termine, potranno selezionare assicurazioni provvisorie o sospendibili, e pagare fino al 50% in meno sul prezzo finale.

Confronta preventivi RC moto

Le polizze economiche sono online

Assicurazione: come risparmiare? Le polizze economiche sono online, confrontabili dal nostro portale. Perché scegliere un’assicurazione web? Semplice. La convenienza non sta solo nel prezzo ma nella semplicità di gestione. Chi acquista una delle assicurazioni online può gestire la propria polizza in un solo click, grazie al solo utilizzo di una connessione, anche da smartphone o tablet. Una volta pagata l’assicurazione, sarà possibile accedere all’area privata clienti della compagnie e prolungare, sospendere, interrompere o modificare l’Rca in pochi minuti. Inoltre, chi paga l’Rca online con carta di credito, riceve uno sconto cumulabile col taglio dei costi di gestione web!
Confronta assicurazioni auto

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime offerte assicurazioni, iscriviti ora alla newsletter di SosTariffe.it e riceverai gratuitamente le promozioni più allettanti per Rc auto ed Rc moto riservate a famiglie, imprese e liberi professionisti.

Commenti Facebook: