Come trovare l’assicurazione auto più economica? Naturalmente online, con SosTariffe.it. Le assicurazioni online sono la nuova frontiera del risparmio per la protezione per la tua auto o la tua moto, le compagnie assicurative del web garantiscono sempre il prezzo migliore grazie al taglio dei costi di gestione reali e ti consentono di gestire comodamente una polizza da casa, con l’utilizzo di una connessione.
Per ottenere l’assicurazione più economica con la massima protezione bisogna innanzitutto aver chiare le proprie esigenze e chiedersi: di quali assicurazioni ho bisogno? Tutti sanno che l’Rca è obbligatoria, si tratta infatti della copertura per la responsabilità civile per i danni eventualmente cagionati a terzi durante la circolazione stradale. Le garanzie accessorie invece sono facoltative e possono essere acquistate congiuntamente al’Rca per rendere la protezione più completa e specifica.
Le assicurazioni perfette al miglior prezzo
Trovare l’assicurazione auto più economica significa dunque individuare le proprie esigenze di tutela e tradurle nell’acquisto o meno di assicurazioni accessorie. Non tutti hanno bisogno o desiderano stipulare ad esempio una polizza contro gli atti vandalici, come non tutti vogliono una polizza furto-incendio (anche se è consigliabile stipularla sempre). Dopo aver confrontato i preventivi Rc auto ed Rc moto online con SosTariffe.it ed individuata la polizza al miglior prezzo dunque, basta selezionarla e visualizzare i dettagli.
Confronta preventivi RC auto »
Nel costo totale potrebbero essere comprese garanzie accessorie non necessarie o non desiderate: basterà deselezionarle per far abbassare il prezzo. Un altro vantaggio delle assicurazioni online è che acquistando la polizza con carta di credito si godrà di un ulteriore sconto, e che, dal momento dell’acquisto, potrete gestire la vostra polizza comodamente da casa o dal vostro ufficio, inviare la denuncia di sinistro online e poter sospendere o modificare l’assicurazione accedendo all’area clienti.
Insomma, con le assicurazioni online c’è tutto da guadagnare. Per ottenere ora i migliori preventivi basta tenere sotto mano i dati del veicolo (targa, modello, anno di immatricolazione), della vecchia assicurazione, le vostre generalità, e inserirli nel modulo di calcolo preventivi. In un attimo otterrete l’assicurazione auto più economica e potrete iniziare a personalizzarla.
Confronta preventivi RC moto »