Assicurare un iPad è possibile ed economico

Chi non possiede un iPhone, un iPad o altri dispositivi elettronici? Fare a meno della tecnologia oggi è impensabile, per questo molte persone affrontano spese anche esorbitanti pur di ottenere il gioiellino dei propri sogni. Una volta acquistato però è bene sapere che in caso di danno la garanzia copre solo i difetti di produzione, non anche i danni che possono verificarsi durante l’utilizzo. Avete mai pensato di assicurare un iPad?

Polizze contro i danni agli iPad, la nuova frontiera delle assicurazioni

Chi l’avrebbe mai detto? Assicurare un iPad è possibile e anche economico. Dato l’addio ai computer con mouse e tastiera, non rimane che acquistare un comodo dispositivo portatile, possibilmente a buon prezzo. Il costo di un iPad però si aggira attorno a 500 Euro e una volta affrontata la spesa in caso di danni bisogna rimetterci anche una somma per la riparazione, a meno che non si stipuli un’assicurazione.

Da oggi esistono assicurazioni kasko anche per gli iPad, polizze che consentono di ottenere il risarcimento per i danni accidentali al vostro dispositivo (rottura dello schermo etc etc…), tra queste vi sono le polizze offerte da Tre, Vodafone e Tim.

Assicurazioni e iPad

L’utilità degli iPad è indiscussa: con i dispositivi portatili è possibile acquistare prodotti e servizi in qualunque luogo. Possedendo un iPad si possono anche confrontare le tariffe di assicurazioni auto e moto online e acquistare la vostra assicurazione in modo semplice e veloce.

La comparazione di preventivi auto e moto si può effettuare anche tramite SosTariffe.it, basta inserire i dati del veicolo e della vecchia assicurazione per trovare una polizza economica e scontata.
Confronta preventivi RC auto

Commenti Facebook: