Assicurare la macchina online 

Si dice che i preventivi assicurazione auto riportino cifre esorbitanti, eppure, c’è chi ad assicurare la macchina online risparmia spendendo appena 300 euro. Per confrontare le assicurazioni auto basta un click: pochi secondi di tempo per trovare la migliore offerta e bloccare il prezzo. L’Rc auto low cost è dietro l’angolo, avvia ora la ricerca seguendo questi consigli.

Preventivi a prezzi stracciati. Le assicurazioni auto a partire da 300 euro

Le assicurazioni auto online

Tante compagnie, tante garanzie…ma prezzi troppo alti. Questo è vero finché non si cerca sul web, il luogo dove ormai si concentrano le offerte migliori. Le assicurazioni auto su Internet praticano sconti incredibili e possono offrire preventivi Rc auto a partire da 300 euro: incredibile ma vero, ecco come assicurare la macchina online tagliando la testa al premio finale.

Assicurare la macchina online in 3 mosse 

Esistono imprese assicurative più o meno famose in Italia, alcune, come Direct Line, hanno addirittura scalato la classifica del miglior rapporto qualità-prezzo secondo l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza. Per scegliere quella giusta non bisogna guardare solo al costo, ma anche alla qualità del servizio offerto e delle coperture comprese nella promozione. Di certo, le assicurazioni online sono davvero convenienti, e il modo migliore per averne conferma è confrontare le loro proposte con motori di ricerca e comparazione tariffe. Grazie ad SosTariffe.it ad esempio, si ottengono più di 10 preventivi in pochi secondi e assicurare la macchina online è facile e sicuro.

Ecco COME FARE IN 3 MOSSE:

  1. clicca su “confronta assicurazioni auto” per essere indirizzato al comparatore e compila i campi presenti con i dati del veicolo, le informazioni sulla vecchia polizza e la decorrenza della nuova. Inserisci le tue generalità e inizia la comparazione;
    Confronta assicurazioni auto
  2. in poco tempo il sistema calcolerà i prezzi migliori e visualizzerai le offerte assicurazioni auto in ordine di prezzo. Fra tutti i preventivi scegli quello più conveniente, con maggiori garanzie al prezzo più basso;
  3. clicca su salva preventivo per acquistare la polizza in seguito, oppure procedi al pagamento per assicurare la macchina online. SosTariffe.it indirizza direttamente al portale dell’impresa di assicurazione scelta per garantire transazioni facili e sicure.

300 euro per assicurare la macchina online: i preventivi reali

Riportiamo ora un pratico ESEMPIO di convenienza. Con il comparatore preventivi assicurazioni auto di SosTariffe.it, abbiamo provato ad assicurare una macchina online con copertura ad 1 anno:

  • OPEL ASTRA 3° SERIE acquistata nel 2007, 2 conducenti residenti a Roma di età superiore ai 18 anni, contraente in 1° classe di merito;

ecco i primi 4 PREVENTIVI per la sola Rca base:

  1. QUIXA  385,00 euro (417,00 Rca+infortuni; 409 Rca+tutela legale; 404 Rca+assistenza stradale). Quixa offre in questo caso, per il profilo di guida indicato, le assicurazioni auto più economiche;
  2. CONTE.IT 422,40 euro (523,81 Rca+furto incendio; 462,30 Rca+infortuni; 441,40 Rca+tutela legale);
  3. DIRECT LINE 422,49 euro (426,80 Rca+furto incendio; 442,81 Rca+infortuni; 442,38 Rca+assistenza stradale);
  4. ZURICH CONNECT 424,52 euro (476,86 Rca+furto incendio; 454,28 Rca+infortuni; 450,02 Rca+tutela legale).

Aggiungendo le garanzie accessorie furto+incendio, cristalli o tutela del conducente, le cifre subiscono una piccola variazione di prezzo. I preventivi per assicurare la macchina online possono essere richiesti per ogni località di residenza e sono soggetti a sconti ulteriori di compagnia in compagnia. Le proposte più convenienti sono riservate ai nuovi clienti che sottoscrivono polizze per più veicoli (ex. assicurazione auto+moto) di tipo annuale.
Confronta preventivi RC auto

Commenti Facebook: