Aspettando i Mondiali: i più bei film sul calcio su Sky Cinema Hit

Sky Cinema Hits propone una due giorni di programmazione legata al calcio, in attesa dei Mondiali in Brasile. Venerdì 6 aprile si parte con il film di Carlito alla Conquista di un sogno, la storia di Carlito che vuole diventare un genio del palleggio, e  Mean Machine, nel quale detenuti e secondini si sfidano sul campo.

Su Sky tre giorni di programmazione in attesa ei Mondiali

Sono previsti 3 giorni di programmazione sul canale 304 di Sky, da venerdì 6 a domenica 8 giugno.
Venerdì 6 si succederanno due film, Carlito alla Conquista di un sogno e Mean machine, a seguire, sabato 7 giugno sempre in prima serata, Sky proietterà  Vivere un sogno – Goal! 2 , un programma che viene dedicato a un giovane calciatore in carriera.

A seguire un film tratto dal romanzo capolavoro di Nick Hornby, Febbre a 90°: si tratta del professore Paul e la sua innata passione per la squadra dell’Arsenal.

Gran finale domenica 8 giugno: concludono la rassegna, alle ore 21.10, lo spassosissimo Dream Team con i suoi disastrati giocatori e segue Carlito alla conquista di un sogno.

Come vedere poi i Mondiali? Con ogni formula e combinazione di pacchetti, Sky regala la visione dei Mondiali. A partire dalla combinazione più economica di Sky Tv con un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio a 29.90 euro al mese, fino all’offerta completa di 53,90 euro.

Confronta le offerte Sky

 

Commenti Facebook: