Arrivano le nuove tariffe di Tre

Nuove tariffe in arrivo in tempo per Natale con 3 Italia: le ricaricabili ALL-IN, sia con smartphone che senza, sono state infatti rimodulate. In più l’offerta Casa3 ora è anche ricaricabile, per chi vuole avere Internet nella propria abitazione senza l’ADSL fissa o la fibra ottica. Qui di seguito, ecco tutti i particolari sulle offerte di Tre.

La promo su All Inclusive permette di avere il raddoppio dei servizi per tutto il 2017

Le novità della promozione

In attesa che la fusione tra Tre e Wind porti a delle modifiche anche per quanto riguarda le opzioni a disposizione, 3 Italia ha rinnovato le sue offerte ALL-IN ricaribile solo SIM e con smartphone.
Scopri ALL-IN 400
Le offerte sono valide in questi termini per le attivazioni entro l’8 gennaio del 2017, e includono le opzioni Grande Cinema 3 per andare al cinema con lo sconto e l’opzione 4G LTE a 0 euro, invece di 1 euro al mese, per navigare al massimo della velocità sotto rete 4G LTE.

Le ricaricabili solo SIM

Per chi ha già lo smartphone (o non vuole comprarlo con Tre), ci sono le offerte ALL-IN solo SIM, ovvero le seguenti:

  • ALL-IN 400: 400 minuti, 400 SMS e 4 GB di Internet 4G LTE a un costo di 5 euro al mese invece di 10 euro;
  • ALL-IN Unlimited: minuti illimitati, 400 SMS e 8 GB di Internet 4G LTE a un costo di 10 euro invece di 20 euro al mese;
  • ALL-IN VIP: l’offerta più completa per chi deve collegarsi a Internet mobile con regolarità, dà oltre a minuti illimitati e a 300 SMS, ben 30 GB di traffico a disposizione, il tutto a 15 euro invece di 30 euro al mese.

Scopri ALL-IN Unlimited
La ricaricabile a consumo rimane Power15: 15 centesimi al minuto per le chiamate, 15 centesimi per ogni SMS e nessuno scatto alla risposta.

Per accedere ai canoni speciali qui sopra menzionati, è necessario un impegno di 30 mesi e l’appoggio su carta di credito o su conto corrente, altrimenti si paga il canone normale (e quindi 10 euro al mese per ALL-IN 400, 20 euro al mese per ALL-IN Unlimited e 30 euro al mese per ALL-IN VIP). In quest’ultimo caso, le offerte Tre senza impegno sono disponibili su credito residuo.

Con il servizio di Ricarica automatica incluso, inoltre, non si rimane mai senza credito: non appena il credito è inferiore ai 5 euro, infatti, è possibile ricaricare la propria SIM di 5 euro o 10 euro, in modo da non perdere mai la possibilità di comunicare o di collegarsi a Internet. Il servizio è totalmente gratuito.

Le offerte di Tre per le SIM con smartphone

Da anni ormai Tre propone, in abbinamento alle sue offerte per la telefonia mobile, anche l’acquisto con vendita a rate di uno smartphone, per non pagare tutta in una volta l’ingente cifra che ormai è richiesta per avere un dispositivo di ultima generazione. Ecco qui di seguito le offerte per SIM ricaricabile più smartphone (con impegno di 30 mesi):

  • ALL-IN 400 Smart: 400 minuti, 400 SMS, 4 GB di Internet 4G e smartphone incluso a partire da 2 euro, a 5 euro al mese.
  • ALL-IN Unlimited Smart: minuti illimitati, 400 SMS, 8 GB di Internet 4G LTE e smartphone incluso a partire da 1 euro, con un canone di 10 euro al mese.
  • ALL-IN VIP Smart: minuti illimitati, 300 SMS, 30 GB di traffico dati Internet 4G LTE e smartphone incluso a partire da  0 euro, a un costo di 15 euro al mese.

Il canone aggiuntivo da pagare per avere anche lo smartphone dipende dalla tipologia di dispositivo scelto: 2 euro in più al mese e 30 euro di anticipo con ALL-IN 400 per modelli come NGM YouColor M500, NGM YouColor E505 o LG G4c; 1 euro in più al mese e 60 euro di anticipo con ALL-IN Unlimited per Samsung Galaxy J3, Wiko Tommy o ZTE Blade V; smartphone top infine con ALL-IN VIP (ad esempio a 100 euro Huawei P9 Lite o Samsung Galaxy A5 2016).

Chi vuole attivare anche un’offerta per navigare in casa ed è utente di ALL-IN Unlimited ALL-IN VIP con impegno possono avere Super Internet Special (3 GB di traffico e il modem Wi-Fi WebPocket 42 a 0 euro) a 3 euro in più al mese, oppure Casa3 Special con 30 GB mensili e un dispositivo a scelta tra WebCube 4 o PocketCube 4G LTE (in quest’ultimo caso con anticipo di 29 euro).

È anche possibile attivare l’opzione Super Internet a 5 euro sul credito residuo per 3 GB di Internet mobile in più al mese, oppure Super Internet Plus (5 euro, impegno di 30 mesi e 4 GB di traffico tutti i mesi).

E Casa3 da oggi è anche ricaricabile

In più ora Casa3, l’offerta per avere 30 GB di Internet 4G da abbinare a un modem mobile Wi-Fi a 15 euro al mese, è anche ricaricabile. Il Wi-Fi è incluso con l’addebito sul conto corrente o sulla carta di credito con un impegno di 30 mesi, è inclusa Ricarica automatica e si può navigare con l’Opzione 4G LTE gratuita al massimo della velocità.

A differenza dell’abbonamento Casa3, però, non è disponibile la navigazione illimitata in notturna, dalle 00.00 fino alle 8.

Sempre per l’Internet di casa da segnalare la promo Super Internet Express: 20 euro per 20 GB di traffico su 3 mesi. Super Internet 8GB Plus in abbonamento costa 10 euro al mese, con impegno di 30 mesi, ma con navigazione notturna gratuita, mentre Super Internet 8GB ricaricabile ha lo stesso prezzo ma solo la dotazione diurna.

Commenti Facebook: