di

Arrivano le nuove offerte di TIM

Cambiano le offerte in casa TIM. Il nuovo brand, che raccoglie sotto di sé sia le offerte per rete fissa precedentemente sotto Telecom che quelle per mobile, propone infatti da oggi ai suoi clienti nuove versioni con velocità superiore per le sue tariffe ADSL + telefono fisso e ADSL + telefono e telefono mobile. TIM Smart Casa (che sostituisce la vecchia TUTTO), TIM Smart Mobile e Internet Senza Limiti presentano infatti profili interessanti che permettono di accedere anche a servizi di grande interesse inclusi nel prezzo, come TIMVision.

Arrivano le nuove offerte di TIM

TIM Smart Casa e TIM Smart Mobile

TIM Smart Casa è la nuova offerta per ADSL e telefono dell’operatore. Il suo costo, per i nuovi clienti, è in promozione a 29 euro al mese per 12 mesi, trascorsi quali il canone passa a 39 euro al mese. Per chi è già cliente TIM il costo è di 39 euro al mese.

TIM Smart Casa comprende:

  • Connessione Internet illimitata da 20 Mega, con velocità in download fino a 20 Mbps e 1 Mbps in download
  • Telefonate illimitate (con linea telefonica inclusa) sia verso i fissi nazionali che verso i cellulari nazionali
  • Servizio TIMVision

Il prezzo per le altre chiamate si può trovare sul sito di TIM.

TIM Smart Mobile è invece l’offerta all-inclusive di TIM che include telefonia fissa, telefonia mobile e connessione a Internet. Il canone è di 29 euro al mese per 12 mesi in promozione per i nuovi clienti, poi 39 euro al mese. Per chi è già cliente TIM il costo è di 39 euro al mese.

Tim Smart Mobile comprende:

  • Connessione Internet illimitata da 20 Mega, con velocità in download fino a 20 Mbps e 1 Mbps in download
  • Telefonate (con linea telefonica inclusa) a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto verso i fissi nazionali che verso i cellulari nazionali (il prezzo per le altre chiamate si può trovare sul sito di TIM)
  • Servizio TIMVision

La parte mobile cambia a seconda che l’utente sia  già cliente TIM oppure no.

  • Per i nuovi clienti, c’è una TIM CARD ricaricabile con 500 minuti al mese di chiamate verso tutti gli operatori, più 2 GB al mese di navigazione Internet 4G. Il costo della TIM CARD è di 15 euro, da pagare al corriere al momento della consegna; su questa verrà attivata l’offerta “Subito SMART”, con 10 euro dei 15 pagati per l’attivazione e i restanti 5 euro come credito residuo. L’offerta “Subito SMART” permette di usufruire fin da subito di 500 minuti e 2 GB di Internet 4G per 60 giorni.
  • Per chi è già cliente, invece, l’offerta mobile include una tariffa TIM con 500 minuti al mese di chiamate verso tutti gli operatori e 2 GB al mese di navigazione Internet 4G.

Confronta le offerte TIM »

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL

Le altre condizioni

Entrambe le tariffe possono beneficiare di ulteriori condizioni, come il contributo di attivazione scontato. Per chi è un nuovo cliente e passa a TIM, con promessa di domiciliazione il contributo è gratis anziché di 39 euro: basta cioè promettere di sottoscrivere il servizio di domiciliazione bancaria o postale entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’offerta. Se non c’è promessa di domiciliazione, il costo dell’attivazione è di 39 euro.

Per chi è già cliente TIM, invece, il contributo di attivazione offerta è di 78 euro per chi non fa promessa di domiciliazione, e in promozione a 39 euro per chi la fa.

Il noleggio del modem è del tutto opzionale e ammonta a 3,90 euro al mese, mentre il decoder TIMvision costa 2 euro al mese.

Internet Senza Limiti, per chi soprattutto naviga

Internet Senza Limiti, invece, per i nuovi clienti costa in promozione 24,90 euro al mese per sempre, anziché 38,21 euro, accettando il vincolo contrattuale di 24 mesi. Per chi non lo accetta il canone è quello standard di 38,21 euro al mese, così come per tutti gli altri clienti.

Internet Senza Limiti comprende:

  • Linea telefonica e Internet illimitato a 7 Mega con incluso il pacchetto di servizi di sicurezza per la navigazione
  • Chiamate verso i telefoni fissi nazionali a 16,13 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto
  • Chiamate verso i cellulari nazionali a 16,13 centesimi di scatto alla risposta e 19,15 centesimi al minuto
  • 1 ora di chiamate gratis verso fissi internazionali e 1 ora di chiamate verso i cellulari esteri allo stesso prezzo dei cellulari italiani in oltre 80 Paesi del mondo

Per le altre chiamate i prezzi si possono trovare sul sito di TIM.

Il contributo di attivazione è gratis per chi accetta il vincolo di 24 mesi (in caso di disdetta per cause imputabili al cliente, come recesso volontario o risoluzione per adempimento, è necessario pagare lo sconto fruito).

Le offerte per la fibra

Le offerte per la fibra ottica rimangono uguali, e cioè:

  • Tuttofibra dà diritto a Internet illimitato con fibra ottica fino a 30 Mega e chiamate illimitate verso fissi e cellulari nazionali, più la linea di casa inclusa e il modem fibra incluso.
  • Per chi attiva online un nuovo impianto in fibra o rientra in TIM il canone è in promozione a 29 euro per 6 mesi (invece di 39 euro), poi 44,90 euro al mese (invece di 54,90 euro); chi ha già una linea TIM paga invece 44,90 euro al mese invece di 54,90 euro al mese. In entrambi i casi l’attivazione è gratuita. In più, con Opzione Superfibra, si può sfrecciare fino a 50 Mbps. A Milano è disponibile invece Tuttofibra Plus con velocità fino a 100 Mbps.

Da ricordare infine che SosTariffe.it offre un servizio di consulenza telefonica gratuita senza impegno, per assistere l’utente durante le procedure di attivazione di queste promozioni o anche solo per richiedere informazioni. Per accedervi basta cliccare sul pulsante verde “Richiedi Consulenza” accanto alle tariffe del comparatore.

« notizia precedente « notizia successiva » »

Commenti Facebook: